• Home
  • Chi Siamo
    • Mission e valori
    • La nostra storia
    • Ambiente
  • Multifunzioni Ricoh
    • Noleggio
    • Novità
    • Catalogo Multifunzioni e Stampanti Ricoh
    • Smart Operation Panel e App
      • App
      • Smart Operation Panel
    • Software di Accounting e risparmio costi
    • EcoBluLine: L’usato garantito
  • Stampa 3D
    • Stampanti a filamento
    • Stampanti a resina
    • Stampanti a polvere
    • Stampanti a Binder Jetting
    • Consumabili
      • Consumabili SLA
      • Consumabili FDM
    • Accessori
  • Prodotti
    • Stampa Digitale
      • Stampanti Multifunzione
      • Stampanti e Fax
      • Stampanti di produzione
      • Stampanti Latex e DTG
      • Stampanti grandi formati
      • Duplicatori
    • Sale riunioni e videoconferenza
      • Basic Solution
      • Medium Solution
      • High Solution
      • Prodotti
        • Lavagne Interattive
        • Proiettori
        • Videoconference
    • Sicurezza & Hi Tech
      • Wooxo
      • GData
    • Smart Lockers System Integration
      • Smart Parcel Lockers
      • Day Lockers
      • Asset Lockers
      • Smart Lockers Refrigeranti
    • Cancelleria e Tecnologia
      • Shop online
    • Promozioni
  • Servizi
    • Assistenza
    • Consulenza
    • Installazione e formazione
    • Assistenza Tecnica
    • Post Vendita
  • News
  • Contatti
ContattaciHai bisogno di consulenza?
CONTATTACI
Noa Logo
  • Home
  • Chi Siamo
    • Mission e valori
    • La nostra storia
    • Ambiente
  • Multifunzioni Ricoh
    • Noleggio
    • Novità
    • Catalogo Multifunzioni e Stampanti Ricoh
    • Smart Operation Panel e App
      • App
      • Smart Operation Panel
    • Software di Accounting e risparmio costi
    • EcoBluLine: L’usato garantito
  • Stampa 3D
    • Stampanti a filamento
    • Stampanti a resina
    • Stampanti a polvere
    • Stampanti a Binder Jetting
    • Consumabili
      • Consumabili SLA
      • Consumabili FDM
    • Accessori
  • Prodotti
    • Stampa Digitale
      • Stampanti Multifunzione
      • Stampanti e Fax
      • Stampanti di produzione
      • Stampanti Latex e DTG
      • Stampanti grandi formati
      • Duplicatori
    • Sale riunioni e videoconferenza
      • Basic Solution
      • Medium Solution
      • High Solution
      • Prodotti
        • Lavagne Interattive
        • Proiettori
        • Videoconference
    • Sicurezza & Hi Tech
      • Wooxo
      • GData
    • Smart Lockers System Integration
      • Smart Parcel Lockers
      • Day Lockers
      • Asset Lockers
      • Smart Lockers Refrigeranti
    • Cancelleria e Tecnologia
      • Shop online
    • Promozioni
  • Servizi
    • Assistenza
    • Consulenza
    • Installazione e formazione
    • Assistenza Tecnica
    • Post Vendita
  • News
  • Contatti
  • Home
  • Chi Siamo
    • Mission e valori
    • La nostra storia
    • Ambiente
  • Multifunzioni Ricoh
    • Noleggio
    • Novità
    • Catalogo Multifunzioni e Stampanti Ricoh
    • Smart Operation Panel e App
      • App
      • Smart Operation Panel
    • Software di Accounting e risparmio costi
    • EcoBluLine: L’usato garantito
  • Stampa 3D
    • Stampanti a filamento
    • Stampanti a resina
    • Stampanti a polvere
    • Stampanti a Binder Jetting
    • Consumabili
      • Consumabili SLA
      • Consumabili FDM
    • Accessori
  • Prodotti
    • Stampa Digitale
      • Stampanti Multifunzione
      • Stampanti e Fax
      • Stampanti di produzione
      • Stampanti Latex e DTG
      • Stampanti grandi formati
      • Duplicatori
    • Sale riunioni e videoconferenza
      • Basic Solution
      • Medium Solution
      • High Solution
      • Prodotti
        • Lavagne Interattive
        • Proiettori
        • Videoconference
    • Sicurezza & Hi Tech
      • Wooxo
      • GData
    • Smart Lockers System Integration
      • Smart Parcel Lockers
      • Day Lockers
      • Asset Lockers
      • Smart Lockers Refrigeranti
    • Cancelleria e Tecnologia
      • Shop online
    • Promozioni
  • Servizi
    • Assistenza
    • Consulenza
    • Installazione e formazione
    • Assistenza Tecnica
    • Post Vendita
  • News
  • Contatti

CONTATTACI

    Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.lgs. 196/2003

    • XYZ PartPro350 xBC

      Risoluzione:
      100 micron

      Piano di stampa:
      222 x 350 x 200 mm

      Tecnologia:
      Binder Jetting con risoluzione 1600 x 1600dpi

      Scheda Tecnica

    Contatti

    New Office Automation S.r.l.
    Viale Giovanni Suzzani, 289
    20162 Milano - Italy

    Contatti

    @ info@noa.it
    T +39 02 66169.324
    F +39 02 66104460

    Consulenza

    ContattaciHai bisogno di consulenza?
    CONTATTACI
    new office automation
    © New Office Automation S.r.l. |
    P.IVA 00835110966 | Politica sui cookie | Politica sulla privacy

    Utilizziamo i cookie per offrirti una migliore esperienza sul nostro sito web.

    Per maggiori informazioni sulla privacy policy, sui cookie utilizzati e come disattivarli: settings.

    Noa
    Powered by  GDPR Cookie Compliance
    Informativa Privacy

    Informativa privacy

    Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (in seguito, “GDPR”), La informiamo che il trattamento dei dati da Lei forniti sarà effettuato con modalità e procedure finalizzate a garantire che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità dell’interessato, con particolare riferimento alla riservatezza e sicurezza, all’identità personale e al diritto alla protezione dei dati personali.

    Rammentiamo che per trattamento si intende qualsiasi operazione o insieme di operazioni, compiute con o senza l’ausilio di processi automatizzati e applicate a dati personali o insiemi di dati personali, come la raccolta, la registrazione, l’organizzazione, la strutturazione, la conservazione, l’adattamento o la modifica, l’estrazione, la consultazione, l’uso, la comunicazione mediante trasmissione, diffusione o qualsiasi altra forma di messa a disposizione, il raffronto o l’interconnessione, la limitazione, la cancellazione o la distruzione (art. 4 GDPR).

    1    Oggetto del trattamento

    I dati trattati da NEW OFFICE AUTOMATION S.r.l. sono trasmessi tramite la modulistica contrattuale e le comunicazioni intercorse nell’ambito dei servizi erogati da NEW OFFICE AUTOMATION S.r.l. e si riferiscono a:

    • Dati anagrafici e identificativi, quali ad esempio nome, cognome, indirizzo email;
    • Informazioni necessarie ad erogare i prodotti e servizi offerti;
    • Dati necessari alla fatturazione e al pagamento, quali ad esempio codice IBAN;
    • Contatti relativi ai referenti che interagiscono con NEW OFFICE AUTOMATION S.r.l..

    2    Base giuridica del trattamento

    I dati personali e le eventuali variazioni che Lei comunicherà in futuro al Titolare del Trattamento sono raccolti e trattati in seguito agli obblighi contrattuali derivanti dal contratto di fornitura di prodotti o servizi.

    3    Finalità del trattamento e base giuridica del trattamento

    I dati personali e le eventuali variazioni che Lei comunicherà in futuro al Titolare del Trattamento sono raccolti e trattati in seguito agli obblighi contrattuali derivanti dal contratto in essere, per le seguenti ed esclusive finalità:

    3.1 Finalità connesse agli obblighi contrattuali:
    • Fornitura dei prodotti e dei servizi oggetto del contratto;
    • Adempimento degli obblighi di legge contabili, amministrativi e fiscali;
    • Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni;
    3.2 Finalità connesse a operazioni promozionali e di marketing, esclusivamente previo specifico e distinto consenso dell’interessato (art. 7 GDPR), in particolare:
    • Comunicazioni commerciali e/o promozionali al fine di informarla sui nostri nuovi prodotti e servizi

    4    Modalità del trattamento

    Il trattamento si limita alle seguenti operazioni e con le seguenti modalità:

    • Raccolta dei dati presso l’interessato, tramite compilazione di modulistica cartacea o applicativi aziendali;
    • Registrazione ed elaborazione su supporto informatizzato e cartaceo;
    • Organizzazione degli archivi in forma prevalentemente automatizzata, attraverso applicativi aziendali e anagrafiche informatizzate.

    Il trattamento dei dati avverrà mediante strumenti idonei a garantirne la riservatezza, l’integrità e la disponibilità. Il trattamento è effettuato su supporto cartaceo e mediante sistemi informativi e/o automatizzati.

    5    Tempo di conservazione dei dati

    I dati verranno trattati per tutta la durata del rapporto contrattuale instaurato e anche successivamente per l’espletamento degli adempimenti di legge. In particolare, il Titolare tratterà i dati personali per il tempo necessario per adempiere alle finalità di cui sopra, nel termine decennale di prescrizione ed anche oltre detto termine dalla cessazione del rapporto di lavoro per adempiere ad obblighi di legge nonché per finalità di tutela giurisdizionale.

    6    Accesso al trattamento

    Il trattamento può essere eseguito, oltre che dal Titolare del Trattamento, dalle persone autorizzate al trattamento nell’ambito delle mansioni assegnate. I dati personali non saranno in alcun modo diffusi, potranno essere inoltre comunicati e trattati da soggetti terzi incaricati e debitamente nominati quali Responsabili del trattamento:

    • Istituti bancari al fine di procedere al pagamento;
    • Società o Enti che, per conto del Titolare del Trattamento, forniscano specifici servizi strumentali o di supporto;
    • Soggetti cui la facoltà di accedere ai suoi dati personali sia riconosciuta da disposizioni di legge o di normativa secondaria o comunitaria.

    7    Comunicazione dei dati

    Senza la necessità di un espresso consenso il Titolare del Trattamento potrà comunicare i Suoi dati per le finalità di cui al punto 3 ai seguenti soggetti:

    • Organismi di vigilanza, Autorità giudiziarie, Enti di controllo
    • Altri soggetti cui la facoltà di accedere ai suoi dati personali sia riconosciuta da disposizioni di legge o di normativa secondaria o comunitaria.

    8    Trasferimento dei dati

    La gestione e la conservazione dei dati personali avverrà su server ubicati all’interno dell’Unione Europea del Titolare del Trattamento e/o di società terze incaricate e debitamente nominate quali Responsabili del trattamento. I dati non saranno oggetto di trasferimento al di fuori dell’Unione Europea, salvo per i casi previsti dall’art. 49 del GDPR.

    9    Natura del conferimento dei dati e conseguenze del rifiuto di rispondere

    Il conferimento dei dati per le finalità di cui al punto 3.1 è obbligatorio. In loro assenza, non sarà possibile procedere con il contratto di fornitura di prodotti o servizi.

    Il conferimento dei dati per le finalità di cui al punto 3.2 è facoltativo e basato sull’espresso consenso dell’interessato.

    10  Diritti dell’interessato

    Secondo le disposizioni del GDPR, l’interessato ha i seguenti diritti nei confronti del Titolare del Trattamento:

    • ottenere la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che lo riguardano e in tal caso, di ottenere l’accesso ai dati personali (Diritto di accesso art. 15);
    • di ottenere la rettifica dei dati personali inesatti che lo riguardano senza ingiustificato ritardo (Diritto di Rettifica art. 16);
    • ottenere la cancellazione dei dati personali che lo riguardano senza ingiustificato ritardo e il titolare del trattamento ha l’obbligo di cancellare senza ingiustificato ritardo i dati personali, se sussistono determinate condizioni (Diritto all’oblio art. 17);
    • ottenere la limitazione del trattamento in determinate ipotesi (Diritto alla limitazione del trattamento art. 18);
    • ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati personali che lo riguardano forniti e ha il diritto di trasmettere tali dati a un altro Titolare del trattamento, senza impedimenti da parte del titolare del trattamento cui li ha forniti, in determinati casi (Diritto alla portabilità dei dati art. 20);
    • opporsi in qualsiasi momento, per motivi connessi alla sua situazione particolare, al trattamento dei dati personali che lo riguardano (Diritto di opposizione art 21);
    • ricevere senza ingiustificato ritardo comunicazione della violazione dei dati personali subita dal Titolare del trattamento (Art. 34);
    • revocare il consenso espresso in qualsiasi momento (Condizioni per il consenso art. 7).

    L’interessato ha altresì il diritto di esporre un reclamo all’Autorità Garante.

    Ove applicabili, l’interessato può esercitare i diritti di cui sopra, tramite email o telefono al Titolare del Trattamento.  Il Titolare del Trattamento si riserva di verificare l’identità dell’interessato prima di intraprendere ulteriori azioni in base alla sua richiesta.

    11  Modifiche all’Informativa

    Il Titolare del Trattamento riserva la possibilità di cambiare questa Informativa periodicamente. In caso di modifiche sostanziali, il Titolare del Trattamento provvederà a comunicare le modifiche tramite il sito www.noa.it

    12  Titolare del Trattamento

    NEW OFFICE AUTOMATION S.r.l., con sede in Milano, viale G. Suzzani 289 – 20162 Milano.

    Email info@noa.it

    Cookie strettamente necessari

    I cookie strettamente necessari dovrebbero essere abilitati in ogni momento in modo da poter salvare le tue preferenze. 

    Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.

    Cookie Policy

    Che cos’è un cookie?

    Cookie del browser:

    I cookie sono porzioni di informazioni che il sito Web inserisce nel tuo dispositivo di navigazione quando visiti una pagina. Possono comportare la trasmissione di informazioni tra il sito Web e il tuo dispositivo, e tra quest’ultimo e altri siti che operano per conto nostro o in privato, conformemente a quanto stabilito nella rispettiva Informativa sulla privacy. Possiamo utilizzare i cookie per riunire le informazioni che raccogliamo su di te. Puoi decidere di ricevere un avviso ogni volta che viene inviato un cookie o di disabilitare tutti i cookie modificando le impostazioni del browser. Disabilitando i cookie, tuttavia, alcuni dei nostri servizi potrebbero non funzionare correttamente e non potrai accedere a numerose funzionalità pensate per ottimizzare la tua esperienza di navigazione nel sito. Per maggiori informazioni sulla gestione o la disabilitazione dei cookie del browser, consulta l’ultima sezione della presente Politica sui cookie.

    Utilizziamo varie tipologie di cookie con funzioni diverse. Per maggiori informazioni sui cookie e sulle loro funzioni generali, visita un sito Web informativo come allaboutcookies.org.

    Cookie Flash:

    I nostri promotori e fornitori di servizi esterni possono utilizzare oggetti locali condivisi, definiti cookie Flash, per raccogliere e archiviare informazioni. I cookie Flash differiscono dai cookie del browser in termini di volume, tipo e modalità di archiviazione dei dati. Gli strumenti di gestione dei cookie disponibili nel tuo browser non sono in grado di rimuovere i cookie Flash. Per maggiori informazioni su come disabilitare i cookie Flash, consulta l’ultima sezione del presente documento relativo alle modalità dei cookie.

    Disabilitando i cookie Flash, tuttavia, alcuni dei nostri servizi potrebbero non funzionare correttamente e non potrai accedere a numerose funzionalità pensate per ottimizzare la tua esperienza di navigazione nel sito.

    Quali sono i tipi di cookie che possono essere utilizzati?

    I cookie che possono essere utilizzati sul nostro sito Web rientrano nelle quattro categorie illustrate di seguito. Queste descrizioni possono aiutarti a stabilire in che modo desideri interagire con i nostri siti Web e altri servizi online.

    1. Cookie strettamente necessari

    Questi cookie sono fondamentali per poter navigare sul sito Web e utilizzare alcune funzionalità. Senza i cookie strettamente necessari, i servizi online che hai richiesto, come il carrello virtuale o l’emissione di fattura alla convalida di un acquisto, non possono essere forniti.

    Non è necessario fornire il consenso per i cookie strettamente necessari, poiché sono indispensabili per assicurarti i servizi richiesti.

    2. Cookie per le prestazioni

    È possibile che da parte nostra (o dei i fornitori di servizi che operano per nostro conto) vengano inseriti dei cookie per le prestazioni nel tuo dispositivo di navigazione. Le informazioni raccolte mediante i cookie per le prestazioni sono utilizzate esclusivamente da noi o nel nostro interesse.

    I cookie per le prestazioni raccolgono informazioni anonime relative al modo in cui gli utenti utilizzano il sito Web e le sue varie funzionalità. Ad esempio, i nostri cookie per le prestazioni raccolgono informazioni in merito alle pagine del sito che visiti più spesso e alle nostre pubblicità che compaiono su altri siti Web con cui interagisci, oltre a verificare se apri e leggi le comunicazioni che ti inviamo e se ricevi messaggi di errore. Le informazioni raccolte possono essere utilizzate per personalizzare la tua esperienza online mostrando contenuti specifici. I cookie per le prestazioni servono anche per limitare il numero di visualizzazioni di uno stesso annuncio pubblicitario. I nostri cookie per le prestazioni non raccolgono informazioni di carattere personale.

    Un collegamento alla nostra Politica sui cookie è disponibile nella parte inferiore di ciascuna pagina del presente sito Web. Continuando a utilizzare questo sito Web e le sue funzionalità, autorizzi noi (e gli inserzionisti esterni di questo sito Web) a inserire cookie per le prestazioni nel tuo dispositivo di navigazione.

    Per eliminare o gestire i cookie per le prestazioni, consultare l’ultima sezione della presente Politica sui cookie.

    3. Cookie per funzionalità

    È possibile che da parte nostra (o dei i fornitori di servizi che operano per nostro conto) vengano inseriti dei cookie per funzionalità nel tuo dispositivo di navigazione. Non condividiamo le informazioni raccolte mediante i cookie per funzionalità con i nostri inserzionisti né con terzi.

    Questi cookie sono utilizzati per memorizzare le scelte che effettui (preferenza della lingua, paese o altre impostazioni online) e per fornirti le funzionalità personalizzate od ottimizzate che hai selezionato. I cookie per funzionalità possono essere utilizzati per offrirti servizi online o per evitare che ti vengano offerti servizi che hai rifiutato in passato.

    In alcuni casi, possiamo autorizzare inserzionisti o terze parti a fornirti contenuti e altre esperienze online tramite questo sito Web. In questo caso, la terza parte in questione potrebbe inserire i propri cookie per funzionalità nel tuo dispositivo e utilizzarli, in modo analogo a noi, al fine di fornirti funzionalità personalizzate e ottimizzare la tua esperienza d’uso. Selezionando opzioni e impostazioni personalizzate o funzionalità ottimizzate, autorizzi l’utilizzo da parte nostra (e di terzi) dei cookie per funzionalità necessari a offrirti tali esperienze.

    Eliminando i cookie per funzionalità, le preferenze o le impostazioni selezionate non verranno memorizzate per visite future.

    4. Cookie promozionali o di targeting

    Pubblicità mirata gestita da terze parti

    I cookie di pubblicità mirata gestita da terze parti possono essere memorizzati sul dispositivo dell’utente da inserzionisti terze parti, reti pubblicitarie, servizi di scambio dati e analisi di marketing e altri fornitori di servizi.

    I cookie per la pubblicità mirata gestita da terze parti raccolgono informazioni sulla navigazione dell’utente sui vari siti web e sui servizi online al fine di visualizzare inserzioni pertinenti sui siti web e sui servizi online nostri e di terze parti. Le reti pubblicitarie possono condividere queste informazioni con gli inserzionisti utilizzando la loro rete. Le informazioni raccolte utilizzando questi cookie per la pubblicità mirata gestita da terze parti non identificano personalmente l’utente.

    La nostra promozione mirata

    I nostri cookie promozionali mirati vengono inseriti nel tuo dispositivo di navigazione da noi (o dai fornitori di servizi che agiscono per conto nostro).

    Possiamo utilizzare questi cookie sui nostri siti Web e in relazione ai nostri contenuti e annunci pubblicitari visualizzati nei siti Web e nei servizi online di terzi, al fine di confermare la tua interazione con i nostri contenuti o promozioni e per mostrarti gli annunci di prodotti che riteniamo potrebbero interessarti. I cookie promozionali mirati raccolgono informazioni anonime.

    L’organizzazione che gestisce i cookie (noi o terzi) è tenuta a richiedere e ottenere il tuo consenso. Quando vedi questa icona su annunci nostri o di terze parti, puoi fare clic sull’immagine e visualizzare altri dati sulla promozione mirata, tra cui informazioni su come gestire le opzioni di controllo tramite le impostazioni del browser. Per maggiori informazioni, visita la pagina www.youronlinechoices.eu.

    Visitatori registrati

    Ci riserviamo il diritto di analizzare le attività online dei visitatori registrati sui nostri siti Web e sui servizi online tramite l’uso dei cookie e di altre tecnologie di tracciabilità. Se hai scelto di ricevere comunicazioni da parte nostra, possiamo utilizzare i cookie e altre tecnologie di tracciabilità per personalizzare le future comunicazioni in funzione dei tuoi interessi.

    Inoltre, ci riserviamo il diritto di utilizzare cookie o altre tecnologie di tracciabilità all’interno delle comunicazioni che ricevi da noi (ad esempio, per sapere se queste sono state lette o aperte o per rilevare con quali contenuti hai interagito e quali collegamenti hai aperto), in modo da rendere le comunicazioni future più rispondenti ai tuoi interessi.

    Se non desideri più ricevere comunicazioni mirate, puoi fare clic sul collegamento per l’annullamento dell’iscrizione, disponibile nelle nostre comunicazioni, o accedere al tuo account per revocare il consenso all’invio di comunicazioni a fini di marketing. Se non desideri più ricevere comunicazioni pubblicitarie personalizzate in base alla tua attività online su questo e altri siti Web, segui le istruzioni sopra riportate (per gli annunci pubblicitari mirati).

    Abilitazione/disabilitazione di cookie tramite il browser

    Esistono diversi modi per gestire i cookie e altre tecnologie di tracciabilità. Modificando le impostazioni del browser, puoi accettare o rifiutare i cookie o decidere di ricevere un messaggio di avviso prima di accettare un cookie dai siti Web visitati. Ti ricordiamo che disabilitando completamente i cookie nel browser potresti non essere in grado di utilizzare tutte le nostre funzionalità interattive.

    Se utilizzi più computer in postazioni diverse, assicurati che ogni browser sia impostato in modo da soddisfare le tue preferenze.

    Puoi eliminare tutti i cookie installati nella cartella dei cookie del tuo browser. Ciascun browser presenta procedure diverse per la gestione delle impostazioni. Fai clic su uno dei collegamenti sottostanti per ottenere istruzioni specifiche.

    Microsoft Windows Explorer

    Google Chrome

    Mozilla Firefox

    Apple Safari

    Se non utilizzi nessuno dei browser sopra elencati, seleziona “cookie” nella relativa sezione della guida per scoprire dove si trova la tua cartella dei cookie.

    Eliminazione dei cookie Flash

    Fai clic sul collegamento qui di seguito per modificare le tue impostazioni relative ai cookie Flash.

    Disabilitazione dei cookie Flash