CONTATTACI

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.lgs. 196/2003

Post Vendita 2018-03-29T11:20:44+00:00
Loading...

La policy di New Office Automation è di creare un rapporto di fiducia solido e duraturo nel tempo. Per questo motivo seguiamo i nostri clienti in modo attento e puntuale, anche e soprattutto nelle fasi successive l’acquisto del bene o servizio, per dare ancor più valore aggiunto all’investimento realizzato.

Essere Customer Oriented per NOA significa preservare il patto di fiducia con il cliente, stabilito nel momento in cui egli ha scelto e deciso di acquistare uno dei nostri prodotti o servizi.

DICONO DI NOI

“Abbiamo scelto NOA per molteplici fattori quali la qualità del servizio, la qualità dei prodotti e la qualità delle persone, siano esse tecnici o commerciali. In coerenza con la nostra filosofia, NOA offre un mix di prodotti che sono garanzia di qualità e affidabilità, ed è questo il motivo che ha reso nel tempo solido e distintivo il nostro rapporto.”

M. Barbieri, Responsabile IT Sedi Milano Tod’s Group