CONTATTACI

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.lgs. 196/2003

Assistenza Tecnica 2018-03-29T11:20:12+00:00
Loading...

Il nostro servizio di Assistenza Tecnica è garantito con tecnici qualificati e certificati da Ricoh, Microsoft e dai principali partner con cui collaboriamo.

Il nostro personale segue un percorso di formazione e aggiornamento continuo molto articolato e strutturato, trasversale su tutti i prodotti e i servizi proposti da NOA.

La copertura del servizio di Assistenza Tecnica è garantita su tutto il territorio nazionale, e coordinato dal servizio di Help Desk telefonico interno gestito dalle nostre sedi operative locali. Per ogni richiesta di Assistenza l’arrivo di un tecnico è previsto entro 8 ore, o in tempi minori per i casi che lo richiedono.

Ogni intervento contempla, in aggiunta all’assistenza per il ripristino del dispositivo di stampa, attività di manutenzione preventiva per garantire il funzionamento costante di ogni apparecchiatura.

Assistenza tecnicaassistenza@noa.itT 02 66169.304F 02 66104460