CONTATTACI

    Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.lgs. 196/2003

    Noleggio 2020-10-15T18:41:39+02:00
    Loading...

    NOLEGGIO OPERATIVO

    Il noleggio di prodotti per la stampa e per la comunicazione digitale integrata in ufficio è la soluzione più adatta per le aziende moderne che scelgono l’outsourcing per la gestione dei propri macchinari. NOA, presente  da oltre 30 anni nel mercato del settore office, offre soluzioni di noleggio accessibili e costruite sulle reali esigenze dei clienti, fornendo consulenza e assistenza pre e post noleggio.

    Sempre più adottata da uffici e aziende, la formula del noleggio garantisce di rispondere alle proprie esigenze lavorative senza doversi occupare della gestione dei costi. La prassi è semplice e soprattutto non necessita di un costo di acquisto iniziale, perché inserito nel canone mensile, che include anche i costi di manutenzione, installazione, training e formazione sull’utilizzo del prodotto.

    I VANTAGGI


    CONDIZIONI NOA

    SCARICA LE CONDIZIONI GENERALI MULTISERVICES NOA

    VANTAGGI DEL SERVIZIO

    Il Noleggio è un servizio e non un cespite: la proprietà del bene resta dell’azienda concessionaria.


    VANTAGGIO DI COSTO

    Noleggiare un dispositivo ti permette di ridurre i costi ad un’unica piccola rata mensile, comprensiva di assistenza tecnica, manutenzione e rifornimento di toner.


    VANTAGGIO FISCALE

    Il canone di noleggio è totalmente deducibile ai fini IRES e IRAP e detraibile per l’IVA.


    VANTAGGIO TECNOLOGICO

    Se vuoi disporre di una tecnologia sempre all’avanguardia, con un semplice adeguamento del canone di noleggio, potrai  sostituire il prodotto a contratto con uno tecnologicamente più avanzato, cosi da disporre sempre di device di ultima generazione (diversamente il leasing vincola il contraente ad un solo dispositivo, dal momento che, alla fine, questo potrebbe diventare di proprietà del cliente).


    VANTAGGIO ECO-GESTIONALE

    Con il noleggio di una stampante i costi di smaltimento delle periferiche obsolete sono a carico dell’azienda concessionaria del bene, così come lo smaltimento dei materiali di consumo esausti.


    FORMAZIONE E TRAINING

    Il canone di noleggio di un prodotto o servizio NOA prevede la formazione del cliente al corretto utilizzo del prodotto.

    CONTRATTO MULTISERVICES NOA

    Il contratto multiservice offerto da NOA è una novità che garantisce flessibilità e trasparenza nell’erogazione dei servizi; nasce dalla volontà di adeguarsi a quelle che sono le modalità contrattuali della casa madre produttrice della maggior parte dei prodotti e servizi che vendiamo (Ricoh) e, ovviamente, dalla necessità di aggiornarci inserendo a contratto anche tutta quella parte di nuovi prodotti digitali (i.e. app…) e servizi relativi.

    Punti di forza sono

    • TRASPARENZA (le condizioni sono facilmente consultabili perché disponibili online sul nostro sito)
    • SEMPLICITA‘ di sottoscrizione del contratto, estremamente facile ed agevole per il cliente il quale dovrà firmare solamente un foglio riepilogativo (frontespizio) delle condizioni contrattuali e dei prodotti relativi al contratto stesso stipulato, la cui VALIDITA’ è garantita dal deposito delle Condizioni Generali presso un Notaio.
    • GESTIONE UNITARIA del noleggio di prodotti e servizi appartenenti a linee di business differenti (es. con un unico contratto posso sottoscrivere il noleggio di Stampanti Multifunzione, Lavagne Multimediali Interattive, Videoconferenza, Videoproiettori, Stampanti 3D, Software o PC…)
    • AGGIUNGERE AL CONTRATTO ESISTENTE IL NOLEGGIO DI NUOVI PRODOTTI o SERVIZI senza dover firmare un contratto ex-novo
    • RICEVERE quindi MENO FATTURE 

    Che tu sia una PMI, uno studio professionale, un’industria o un freelance, affidati alla nostra esperienza per trovare la soluzione più adatta a te!

    Il noleggio operativo

    Stampa digitale

    Scopri

    Sale riunioni e Videoconferenze

    Scopri

    Stampanti 3D

    Scopri

    Contattaci


      Voglio ricevere la vostra newsletter: sino
      Scegliendo sì, autorizzo all'invio della newsletter e al trattamento dei dati per finalità di marketing come da informativa