CONTATTACI

    Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.lgs. 196/2003

    I termoscanner NOA scelti anche dalla concessionaria Sagam

    • termoscanner

    I termoscanner NOA scelti anche dalla concessionaria Sagam

    Il termoscanner Smart Access Control System è uno dei dispositivi smart di casa NOA che sta riscuotendo più successo. Lanciato all’inizio della famosa fase 2 dello scorso maggio, lo Smart Access Control System è un rilevatore di temperatura intelligente pensato per uffici, aziende e grandi spazi aperti al pubblico. Facile da installare, veloce ed efficiente, il termoscanner di New Office Automation è stato scelto anche da Sagam.

    sagamSagam è uno dei poli dell’automobile più importanti a livello nazionale. Una concessionaria di alto livello, specializzata nei marchi Audi e Volkswagen, che vanta 50 anni di esperienza e ben 3 sedi a Milano. È chiaro che in una concessionaria della portata di Sagam, la quale nel corso degli anni ha servito più di 300.000 automobilisti, il numero di persone che entra ed esce dalle sedi ogni giorno è molto elevato. Per rispettare al meglio le normative anti-Covid e garantire a dipendenti e lavoratori un’esperienza in completa sicurezza, Sagam ha scelto di utilizzare lo Smart Access Control System di NOA. Per ogni entrata della concessionaria è stato installato un termoscanner digitale in modo da poter rilevare con facilità ad ogni accesso la temperatura corporea.

    termoscannerCome funziona esattamente lo Smart Access Control System di NOA? Il termoscanner è un dispositivo smart con sistema di misurazione della temperatura corporea basato sulla tecnologia di imaging termico e su algoritmi di deep learning. Il vantaggio più grande dello Smart Access Control System è sicuramente la completa autonomia. Gli strumenti tradizionali per il rilevamento della temperatura corporea devono essere sorretti dal personale, mentre lo Smart Access Control System rileva la temperatura corporea a distanza e in modo automatico, nel rispetto della privacy e senza alcun intervento di personale. La velocità di riconoscimento è molto rapida e la misurazione della temperatura è accurata a 0,3°C. Ultima, ma sicuramente non di minor importanza, è la capacità del termoscanner di capire se la persona che entra indossa o meno la mascherina. Qualora manchi il dispositivo di protezione, Smart Access Control System si illumina di rosso e ricorda di indossarlo.

    Un ulteriore elemento da sottolineare infine è la presenza dell’Iva agevolata su tutti i termoscanner, compreso lo Smart Access Control System. A ottobre 2020, l’Agenzia delle Entrate ha confermano che i rilevatori di temperatura corporea digitali, come quello disponibile da NOA, sono compresi nell’articolo 124 del Decreto Rilancio. Tale articolo prevede, su tutti i beni necessari a fronteggiare l’emergenza Covid-19, l’esenzione dall’imposta fino al 31 dicembre 2020 e l’aliquota ridotta al 5% a partire dal 2021. Se ancora non l’hai fatto, affrettati: questo è sicuramente il momento migliore per fornirsi di rilevatori della temperatura intelligenti. In questo modo potrai continuare a garantire completa sicurezza all’interno del tuo ristorante, negozio o della tua azienda, approfittando anche dell’Iva agevolata.

    new office automationSe anche tu vuoi beneficiare degli incentivi fiscali validi fino alla fine del 2020 per acquistare il termoscanner Smart Access Control System, compila il form che trovi alla pagina dedicata. Per ricevere ulteriori informazioni oppure richiedere una consulenza personalizzata, contatta il team di New Office Automation scrivendo una mail a info@noa.it oppure telefonando al numero 02 66169331.

      Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.lgs. 196/2003

      By | 2020-11-24T14:44:08+01:00 martedì 24 Novembre 2020|News|Commenti disabilitati su I termoscanner NOA scelti anche dalla concessionaria Sagam