System Integrator: il tuo alleato nelle prime fasi della Digital Transformation

  • sistemi integrati

System Integrator: il tuo alleato nelle prime fasi della Digital Transformation

digital transformation

Avviare la digital transformation significa portare la propria attività a un livello superiore, ridimensionando il flusso di lavoro e rendendolo sempre più flessibile. Trasferire tutta la propria azienda o attività interamente sul digitale non è un processo semplice e soprattutto non avviene dall’oggi al domani. È fondamentale però, almeno avviare la digital transformation e passo dopo passo riuscire a innovarsi sempre di più. Da dove cominciare? A questo ci pensa il System Integrator.

Il System Integrator è una figura professionale che si occupa di ideare e proporre soluzioni multimediali adatte alle specifiche esigenze aziendali e di lavoro, attraverso la realizzazione di sistemi integrati. Un System Integrator, come per esempio il team Visual Communication di NOA, progetta impianti audio-video e controllo studiati appositamente per l’ambiente di lavoro in cui sono inseriti. Affidarsi a una figura come questa è il primo passo verso la digital transformation, perché permette ad aziende grandi, ma anche medio-piccole, di cominciare a integrare in modo sinergico e funzionale dispositivi innovativi e tecnologici all’interno del proprio spazio di lavoro.

sistemi integratiIl ruolo del System Integrator però, non è semplicemente quello di trovare i dispositivi più innovativi per la visual communication di un’azienda, bensì di apportare un miglioramento globale di tutte le attività lavorative. Grazie a dispositivi d’ultima generazione e impianti audio-video, il System Integrator connette sistemi eterogenei perché lavorino in modo sinergico e funzionale tra loro. Si tratta quindi di migliorare il flusso di lavoro di un’azienda anche dal lato software, mettendo in comunicazione dispositivi diversi in modo che si scambino dati e informazioni in modo fluido ed efficace. È chiaro, dunque, che quello del System Integrator è un ruolo chiave per avviare la digitalizzazione delle attività.

system integrator

Scegliere NOA come System Integrator per la tua attività

visual communicationCon quasi 40 anni di esperienza nel settore Office, il team di New Office Automation saprà accompagnarti fin dalle prime fasi di avvio della digital transformation. Il grande vantaggio nello scegliere NOA risiede nella presenza dei tecnici della Visual Communication in tutto il percorso di digitalizzazione, dalle fasi progettuali e di scelta dei prodotti, fino alla formazione per l’utilizzo ottimale dei dispositivi. Sicuramente non da meno è anche l’assistenza tecnica offerta da NOA, disponibili anche attraverso gli appositi portali.

Inoltre, la divisione Visual Communication di NOA, costantemente aggiornata sulle ultime novità in campo IT, progetterà e allestirà gli spazi di lavoro con brand e tecnologie proprietarie d’alta gamma. Infatti, il primo obiettivo di New Office Automation è quello di offrire tecnologie e impianti audio-video di qualità immediatamente fruibili e semplici da utilizzare. Questo senza mai trascurare le effettive esigenze lavorative del cliente.

new office automationPer affidare la progettazione e l’allestimento del proprio spazio di lavoro a New Office Automation, basta contattare il team di NOA al numero 02 66169331 oppure inviare una mail a visualcommunication@noa.it. La divisione Visual Communication offrirà una consulenza personalizzata e consiglierà i migliori dispositivi per avviare la digital transformation della tua attività.

    Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.lgs. 196/2003

    By | 2021-05-20T15:08:05+02:00 giovedì 20 Maggio 2021|News|Commenti disabilitati su System Integrator: il tuo alleato nelle prime fasi della Digital Transformation