CONTATTACI

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.lgs. 196/2003

[recaptcha]

Stampanti multifunzione: un passo verso l’ecosostenibilità

Stampanti multifunzione: un passo verso l’ecosostenibilità

 

È sempre più grande, in Italia, il successo delle stampanti multifunzione; NOA offre una vasta gamma di stampanti multifunzione digitali, create con un occhio di riguardo al tema ambientale. Il cuore pulsante dei multifunzione è costituito dal cosiddetto SOP, Smart Operation Panel, un sistema di gestione documentale Android semplice e intuitivo. Consente di gestire ogni funzione in modo semplice e rapido, molto simile ad uno smartphone o un tablet.

 

Ha un design elegante, un pannello di controllo inclinabile e personalizzabile , che ha adottato il classico sistema “tocca e scorri” delle App su smartphone a tutte le principali funzioni di stampa/copia/scansione/salvataggio e molto altro. Utilizzando lo schermo, in cui si può impostare uno sfondo personalizzato, è possibile gestire tutte le App (Posta Pronta, Smart Device Connector, Copia Carta ID) per ottimizzare il lavoro e gestire le stampe. Basta il semplice tocco di un dito per stampare, navigare, archiviare, condividere documenti da qualunque postazione di lavoro e in totale sicurezza; per questo SOP è richiesto da tutti coloro che vogliono acquistare o noleggiare un stampante multifunzione. Personalizzabile con numerosissimi Widget come Eco che ti permette di controllare costantemente il livello di consumi e del risparmio energetico della tua macchina.

Questi dispositivi Ricoh sono eco-friendly.  Oltre ad essere ad alta prestazione, offrono i valori TEC (Typical Electrical Consumption, che definiscono il consumo elettrico di un dispositivo attraverso una metodologia standard riconosciuta a livello internazionale) più bassi della categoria e ciò si traduce in una riduzione dei costi di gestione grazie al basso consumo energetico e all’abbattimento dell’impatto sull’ambiente. La sostenibilità, quindi, è un’altra delle qualità di queste stampanti. La rumorosità di tutti i nuovi sistemi multifunzione è particolarmente contenuta e tutti i modelli sono conformi ai più stringenti requisiti ecologici, grazie a emissioni bassissime. I dispositivi supportano carta riciclata ma non solo. I materiali con cui sono creati sono riciclabili e realizzate con bio-plastica.

NOA – New Office Automation, da oltre 30 anni presente nel mercato del settore office, offre soluzioni di noleggio accessibili, personalizzate e costruite sulle reali esigenze dei clienti. NOA offre, inoltre, servizi di consulenza e assistenza pre e post noleggio, trasmettendo da sempre fiducia e solidità. Per ottenere ulteriori informazioni è possibile contattarci a questi recapiti: telefono +39 02 66169324, mail info@noa.it

By | 2019-02-08T17:00:57+00:00 venerdì 8 Febbraio 2019|News|Commenti disabilitati su Stampanti multifunzione: un passo verso l’ecosostenibilità