CONTATTACI

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.lgs. 196/2003

Stampanti multifunzione: tutti i benefici che non conosci

Stampanti multifunzione: tutti i benefici che non conosci

 

Il nostro ufficio ha ormai diversi anni di vita, i dispositivi che utilizziamo sono un po’ datati, ma funzionanti, sappiamo usarli alla perfezione e proprio non abbiamo voglia di imparare ad utilizzare una nuova stampante. Tutti quei cassetti e un nuovo sistema operativo. E se si rompesse? E se avessimo problemi ad usarla in un momento critico? Meglio tenere ciò che sappiamo usare, fintanto che funziona!

NOA sa bene quali siano i rischi percepiti da chi cerca di convertire il suo ufficio in uno smart place ed è per questo che cerca di accompagnare e guidare in una scelta ottimale chi desidera apportare un cambiamento e un miglioramento del proprio ambiente di lavoro. La verità è che spesso i professionisti non hanno un’ idea chiara di quelli che potrebbero essere i benefici derivanti da un dispositivo multifunzione. Per questo abbiamo deciso di riassumere i quattro vantaggi di avere un multifunzione nel proprio workplace.

In cima alla lista troviamo la migliore produzione aziendale: servirsi di un dispositivo multifunzione di ultima generazione è sicuramente un boost di efficienza assegnato a tutti i nostri dipendenti. Ciascuno di loro infatti può svolgere in maniera più rapida ed efficiente il suo lavoro grazie ad un dispositivo versatile e smart. Le sue numerose funzionalità possono ottimizzare il lavoro d’ufficio sotto diversi aspetti: dall’archiviazione, all’invio della corrispondenza, alla stampa da qualsiasi device. Non dovendo perdere tempo per azioni che si è in grado ormai di automatizzare con semplicità, si avrà più tempo per le cose importanti!

Un altro plus dei multifunzione di ultima generazione è la loro grande capacità di riduzione di tempi e costi. Imparare ad usarli è estremamente facile con i video tutorial, così non dovrai cimentarti nella lettura di noiose e lunghe guide; i loro sistemi di stand-by consentono un risparmio energetico non indifferente ed essendo dotate di sensori per movimento si attiveranno solo alla presenza di un utente!

I nostri dispositivi multifunzione sono progettati per migliorare i flussi di lavoro grazie alle numerose funzionalità che permettono di archiviare e reperire dal cloud qualsiasi documento, stampare da qualsiasi device, non solo quelli presenti in ufficio, e condividere con chi si vuole i propri progetti.

Infine, ma non perché meno importante, tutti i nostri dispositivi, stampanti e multifunzione, dispongono di funzionalità native, tecnologie e procedimenti integrativi che rispondono in pieno alla nuova normativa sulla privacy. Per mantenere al sicuro i tuoi dati e documenti Ricoh ha già pensato alla sicurezza della tua azienda: esperti nel comprendere questi rischi perché sviluppatori da decenni di soluzioni efficaci per mitigarli, integrano misure di sicurezza innovative in ogni prodotto e soluzione che abbiamo inserito nel nostro portfolio. Le nostre stampanti, ad esempio, dispongono della funzionalità di sicurezza con sovrascrittura del disco fisso da oltre 20 anni, i multifunzione hanno integrate tecnologie per l’autenticazione tramite badge, per una diversificazione dei livelli di accesso/stampa dell’utente,  e alla fine del contratto di noleggio è possibile richiedere la procedura per la cancellazione di tutti i dati sensibili, latenti e non, presenti nelle apparecchiature.

Vuoi saperne di più? Hai bisogno di consulenza? Chiamaci al n. 02/66169.324 o invia una e-mail all’indirizzo vendite@noa.it Saremo lieti di accogliere ogni tua richiesta e soddisfare tutte le tue curiosità.

By | 2018-06-13T12:02:47+00:00 mercoledì 13 giugno 2018|News|Commenti disabilitati su Stampanti multifunzione: tutti i benefici che non conosci