Giornata della Terra: le azioni concrete di NOA per tutelare il Pianeta

  • stampanti multifunzione ricondizionate

Giornata della Terra: le azioni concrete di NOA per tutelare il Pianeta


giornata della terraLa Giornata della Terra, detta anche Earth Day, è stata istituita nel 1970 dalle Nazioni Unite per celebrare l’ambiente e la salvaguardia del pianeta Terra. Proprio per questo, in occasione della Giornata della Terra, che si tiene il 22 aprile di ogni anno, il team di New Office Automation vuole parlarvi di azioni concrete per tutelare il nostro Pianeta.

Grazie all’esperienza maturata e alle tecnologie di ultima generazione, NOA offre ai propri clienti soluzioni intelligenti per migliorare lo spazio di lavoro, sempre rispettando l’ambiente. Una delle prime e più importanti azioni concrete di NOA per tutelare il Pianeta è ridurre al minimo le emissioni di CO2 dei propri prodotti per la stampa e la comunicazione. Disponibili in vendita e a noleggio, da NOA troverai sempre prodotti e tecnologie all’avanguardia, che incrementano la produttività ma generano un risparmio fino al 40% sui costi energetici.

noleggio stampanti

EcoBluLine: Acquisto e noleggio stampanti multifunzione ricondizionate

ecoblulineTra i prodotti a basso impatto ambientale vi sono sicuramente le stampanti multifunzioni Ricoh di ultima generazione. Questi dispositivi intelligenti, pur mantenendo l’efficienza di sempre, abbattono e mantengono sotto controllo il livello di emissione di CO2, il consumo elettrico e il consumo di carta. Se il tuo obiettivo è quello di eliminare del tutto gli sprechi di materiale, il team di NOA consiglia di investire in una stampante multifunzione ricondizionata. L’acquisto o il noleggio di stampanti multifunzione dalla linea EcoBluLine, dà la possibilità di avere in ufficio un multifunzione Ricoh usato e rigenerato secondo un processo affidabile e garantito. Scegliere stampanti multifunzione ricondizionate ti permette di fare qualcosa di concreto per l’ambiente, limitando lo spreco di materiale che deriva dallo smaltimento di macchinari usati e dalla produzione di stampanti nuove. Così sarà possibile evitare di inquinare, senza rinunciare all’efficienza e all’affidabilità dei dispositivi intelligenti di Ricoh.

Oltre a fornire prodotti sostenibili, New Office Automation si occupa dello smaltimento corretto dei macchinari. Infatti, offre ai clienti la possibilità di restituire in modo semplice le apparecchiature usate. I prodotti restituiti saranno smontati e riciclati in modo efficiente e pulito, con l’obiettivo di riutilizzare quanto più materiale possibile. L’impegno di NOA per tutelare l’ambiente è anche stato riconosciuto da diverse certificazioni. Tra queste, anche la membership “Silver Ricoh Sustainability Partner”: un riconoscimento che attesta l’osservanza delle policy internazionali del gruppo Ricoh nella tutela e salvaguardia dell’ambiente.

new office automationIn onore della Giornata della Terra, ti invitiamo a scoprire i 10 consigli di NOA per lavorare meglio e rispettare l’ambiente cliccando qui. Per quanto riguarda il noleggio di stampanti multifunzione, puoi vedere la gamma attualmente disponibile tra le periferiche ricondizionate in questa pagina. Per fissare una consulenza personalizzata e scoprire quale stampante multifunzione è più adatta alle tue esigenze senza impattare negativamente il Pianeta, chiama il numero 02 66169331 oppure invia una mail a  info@ecobluline.it

    Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.lgs. 196/2003

    By | 2021-04-22T09:42:55+02:00 giovedì 22 Aprile 2021|News|Commenti disabilitati su Giornata della Terra: le azioni concrete di NOA per tutelare il Pianeta