Alta velocità ed alti volumi: le stampanti di produzione Ricoh per risultati di alta qualità

  • stampanti di produzione

Alta velocità ed alti volumi: le stampanti di produzione Ricoh per risultati di alta qualità

stampanti professionaliA far parte dell’ampia selezione di tecnologie per l’ufficio offerte da NOA by Ricoh, vi sono anche stampanti di produzione ad alta velocità e alti volumi. Così come tutti i dispositivi intelligenti Ricoh, anche le stampanti più grandi e professionali sono affidabili e versatili. In base all’esigenza, che sia la produzione di un alto volume di documenti o la stampa precisa e colorata di opere d’arte, gli strumenti Ricoh sono la soluzione perfetta per risultati di alta qualità.

Stampanti di produzione: velocità in bianco e nero o a colori

Le stampanti production Ricoh sono il dispositivo ideale per chi ha bisogno di elevate prestazioni in tempi brevissimi. Grazie a tecnologie all’avanguardia, questi dispositivi arrivano a stampare più di 100 pagine al minuto senza ridurre la qualità dell’immagine. Le stampanti della serie Ricoh Pro 8200, per esempio, hanno le guide carta di nuova concezione che prevengono l’adesione statica e quindi la formazione di righe e sbavature. Se si ha l’esigenza di stampare grandi quantità di documenti in bianco e nero, queste stampanti di produzione sono ideali perché hanno anche un nuovo sistema di ventilazione che riduce la temperatura interna del macchinario migliorandone il funzionamento.

stampanti professionaliPer aziende che vogliono un proprio centro stampa o attività che si occupano della creazione di materiali grafici professionali, NOA By Ricoh consiglia le stampanti di produzione a colori. Questi dispositivi offrono maggiori opportunità di stampa e applicazioni, dando la possibilità di gestire facilmente anche diverse tipologie di supporti. La stampante di produzione PRO C5200s/5210s, per esempio, permette di stampare immagini ad alta qualità su supporti con grammatura fino a 360 g/m2 e di finiture diverse. Questo rende il macchinario ideale per realizzare biglietti da visita, cartoline, inviti, brochure e manuali. La stampante è ancora più affidabile grazie al sistema di alimentazione innovativo che permette di rendere il meccanismo di trasferimento della carta più stabile e fluido. Inoltre, l’utente viene guidato in tutta la fase di stampa attraverso il pannello operativo con indicazioni animate.

Ricoh PRO

Stampanti PRO per raggiungere il massimo dell’operatività

Con le stampanti di produzione Ricoh essere sempre produttivi non sarà un problema. I macchinari professionali permettono costante operatività anche grazie al rilevamento autonomo di qualsiasi errori di impostazione di stampa. Con le stampanti della serie Ricoh PRO ad esempio, gli operatori possono sostituire autonomamente le Operator Replaceable Unit (ORU), riducendo così i tempi di inattività. E se l’inchiostro termina nel bel mezzo di una stampa importante, non c’è da preoccuparsi. I consumabili, infatti, possono essere sostituiti senza fermare la macchina. Da non dimenticare sono anche i software che migliorano la gestione del processo di stampa, come Ricoh TotalFlow.

new office automationPer scoprire tutte le stampanti di produzione in vendita o a noleggio disponibili da NOA by Ricoh, visita questa pagina. Se invece sei indeciso su quale stampante professionale sia quella più adatta alle esigenze del tuo ufficio, contatta il team di NOA by Ricoh per ricevere una consulenza personalizzata e confrontarti con il personale tecnico esperto e addestrato dal costruttore. È possibile inviare una mail a ufficiomarketing@noa.it oppure telefonare al numero 02 66169331.

    Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.lgs. 196/2003

    By | 2021-08-10T10:57:07+02:00 mercoledì 11 Agosto 2021|News|Commenti disabilitati su Alta velocità ed alti volumi: le stampanti di produzione Ricoh per risultati di alta qualità