CONTATTACI

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.lgs. 196/2003

Smart Device Connector: per chi non si accontenta delle solite App

Smart Device Connector: per chi non si accontenta delle solite App

Ora che non possiamo più fare a meno dei nostri smartphone e tablet per stampare, copiare, scansionare, inviare fax… abbiamo necessità di collegarci ai multifunzione in modo semplice e immediato. Purtroppo, a volte, per configurazioni e collegamenti ci sono procedure lunghe e complicate che fanno perdere tempo e pazienza.

Per fortuna è nata l’App Smart Device Connector, perché con lei tutto diventa easy: inviare documenti, stampare, copiare, scansionare, ma anche attivare un proiettore, controllare una lavagna interattiva…! Ti sembra incredibile? Invece è proprio così.

Con Smart Device Connector la flessibilità “mobile” è possibile grazie all’integrazione di smartphone e tablet dotati di sistemi operativi iOS o Android, ed è adatta per uffici e ambienti di lavoro in cui i multifunzione sono utilizzati anche da personale non esperto. Con questa innovativa App:

  • non è necessario accedere all’ambiente LAN dell’ufficio: stampe e scansioni possono essere completati con una connessione diretta tra il dispositivo smart e il multifunzione attraverso un codice QR, Wi-Fi Direct, NFC e Bluetooth;
  • i documenti che si vogliono utilizzare o condividere possono risiedere sul dispositivo smart oppure nel cloud su Dropbox, Google Drive, Box o OneDrive; dopo aver fatto una scansione con un multifunzione, si possono salvare direttamente da smartphone o tablet su questi siti di cloud storage.

Sì, sì, con Smart Device Connector la completa integrazione di multifunzione, stampanti, lavagne interattive e proiettori è finalmente possibile per tutti e in ogni luogo di lavoro, in modo semplicissimo.

Contatta quando vuoi un consulente NOA inviando una e-mail a digitalworkplace@noa.it o un messaggio Whatsapp al 335.7240393: conoscerai meglio questa nuova App e tutte le meraviglie della nostra Digital Workplace Innovation!

By | 2018-01-23T13:40:37+00:00 mercoledì 20 dicembre 2017|News|Commenti disabilitati su Smart Device Connector: per chi non si accontenta delle solite App