CONTATTACI

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.lgs. 196/2003

Renord R-Evolution: NOA contribuisce al cambiamento

Renord R-Evolution: NOA contribuisce al cambiamento

 

IL BACKGROUND

Da oltre 40 anni Renord opera nel mercato dell’automobile come concessionaria Renault, Nissan e Dacia, garantendo da sempre una elevata specializzazione che ha permesso di soddisfare compiutamente due target di consumatori ben distinti: clientela privata ed aziendale.

Quest’anno Renord ha deciso di rinnovarsi e rivoluzionare la sua sede principale di Sesto San Giovanni: “Abbiamo deciso di attuare un nuovo programma di ristrutturazione aziendale per accorpare i servizi di vendita e assistenza, che fino ad oggi sono rimasti separati e per ristrutturare gli uffici direzionali” spiega Massimo Berruto, Responsabile Marketing Renord S.p.A.  Giovedì 18 ottobre si è conclusa l’opera di ampliamento e rinnovo degli uffici e degli showroom di via Milanese. Il 5 novembre l’officina è stata aperta al pubblico.

L’EVENTO 

Renord R-Evolution è stato l’evento organizzato per festeggiare questa “rivoluzione” che ha visto la partecipazione di oltre 200 persone e la conduttrice televisiva Federica Fontana in veste di madrina e presentatrice. Ad animare la serata hanno contribuito spettacoli di luci e performance di artisti circensi, un djset di percussioni e violino elettrico e lo showcooking dello chef stellato Claudio Sadler, che ha cucinato dal vivo condividendo i propri segreti con il pubblico.

LE SOLUZIONI 

La conoscenza tra New Office Automation e Renord risale agli anni Novanta e il rapporto ormai consolidato tra le due aziende gode di grande fiducia reciproca. In virtù di questa relazione, Renord ha deciso di affidarsi a NOA come partner tecnologico per la fornitura e l’allestimento delle tecnologie più moderne al fine di rispondere a esigenze di velocitàcomodità e multimedialità che caratterizzano ormai il modo di lavorare di un’azienda strutturata come Renord.

In particolare, si è passati dalla presenza di una singola sala riunioni multifunzionale, usata per tutte le attività, a quattro distinte meeting rooms: una “sala cinema”, capace di accogliere fino a 50 persone, e tre sale riunioni. In ognuna di esse sono presenti device NOA capaci di agevolare le attività quotidiane dell’azienda: oltre al parco macchine di stampanti multifunzione, già presenti negli uffici, sono state inserite lavagne interattive Ricoh che consentono di operare direttamente sulle presentazioni, un maxischermo nella sala presidenziale, proiettore a schermo fisso da 163″ a luce netta a parete per la sala cinema, dove particolare attenzione è stata posta all’impianto audio per un risultato eccellente nel parlato. Infine, la componente visual della zona lounge, è stata oggetto di diverse simulazioni e alla fine la scelta è ricaduta sull’installazione di un videowall 3×3 con monitor Philips sui quali vengono proiettate, grazie a una soluzione elettronica appropriata per la gestione dei contenuti provenienti da fonti di origini diverse (Renault, Nissan, Sky, supporti di memoria, ecc.) immagini di marca, eventi firmati Renord e immagini di intrattenimento per gli ospiti e i clienti in attesa.

vantaggi di questa nuova organizzazione sono una maggiore efficacia e produttività, una più elevata semplicità di utilizzo, grazie al sistema plug-in, e una forte integrazione tra soluzioni visual e stampa garantita da un nuovo plotter dedicato alle necessità dell’ufficio marketing. Questa periferica, specializzata nella stampa di supporti di grande formato, consente di ridurre i tempi e costi di produzione di brochure e materiali promozionali.

NOA si propone come partner tecnologico digitale per soluzioni ICT personalizzate che rispondono alle nuove sfide del mercato globalizzato. Riteniamo che la leadership tecnologica sia lo strumento di vantaggio competitivo capace di supportare la crescita strategica dei nostri clienti; per questo ci impegniamo a proporre soluzioni innovative, sempre all’avanguardia, per la gestione delle infinite nuove opportunità offerte dall’era digitale.
Se hai ancora dei dubbi su come potenziare o rinnovare i tuoi uffici in maniera smart e professionale ciamaci al n. +39 3456829003, scrivici via whatsapp al n. +39 335 724 0393 o invia una e-mail all’indirizzo digitalworkplace@noa.it: saremo felici di proporti la soluzione migliore per le tue esigenze.
Entra anche tu nella rivoluzione digitale, scegli anche tu NOA come partner tecnologico!

By | 2018-11-09T14:43:59+00:00 venerdì 9 novembre 2018|News|Commenti disabilitati su Renord R-Evolution: NOA contribuisce al cambiamento