CONTATTACI

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.lgs. 196/2003

Remote Connect Support: così Noa rivoluziona l’assistenza tecnica

Remote Connect Support: così Noa rivoluziona l’assistenza tecnica

Le stampanti multifunzione proposti a noleggio da Noa sono strumenti tecnologici essenziali per aumentare la produzione e risparmiare tempo. Ideali per chi lavora in mobilità, dotati di Smart Operation Panel, permettono di stampare, archiviare, condividere documenti, il tutto con il tocco di un dito, proprio come si usano smartphone e tablet che abbiamo quotidianamente tra le mani.

Anche per le eventuali criticità che possono insorgere durante l’utilizzo non c’è più alcun problema, grazie a RemoteConnect Support, app che sarà disponibile per il cliente prossimamente.
Se prima le piccole-medie imprese, che solitamente non hanno al loro interno un team predisposto all’IT, dovevano attendere un tecnico specializzato anche per problemi banali, con conseguente dispendio di tempo e un rallentamento del flusso di lavoro, ora, con RemoteConnect Support di Ricoh, gli operatori di assistenza potranno accedere direttamente allo Smart Operation Panel di un multifunzione e intervenire in modo rapido ed efficace.


Con RemoteConnect Support, l’operatore potrà accedere direttamente alla schermata operativa del pannello del multifunzione del cliente e, se necessario, assumerne il diretto controllo per capire il problema, intervenire e risolverlo. Le criticità verranno così risolte rapidamente, senza perdite di tempo e senza i costi di uscita di un tecnico.

Con quest’app, sarà possibile inviare messaggi o tracciare segni di evidenziazione sullo schermo per dare istruzioni visuali facili da seguire. Il software consentirà, inoltre, di memorizzare screenshot e video, che potranno poi essere condivisi tra diversi team aziendali e utilizzati come materiale di training. Con RemoteConnect Support Noa permetterà di aiutare i clienti a risolvere piccoli problemi di funzionamento e a utilizzare le impostazioni avanzate del device.

Perchè utilizzare l’app RemoteConnect Support? I motivi sono più di uno: permette una rapida analisi dei problemi e una risoluzione immediata, si possono attivare funzioni e installare patch da remoto.

In questo modo si riducono i tempi di inattività del device e l’interruzione del flusso di lavoro, la durata delle chiamate di assistenza si ridurrà del 42% mentre gli interventi dei tecnici, che prima dell’uso di quest’app avvenivano anche per problemi banali, si ridurranno del 13%. Tutto ciò sempre garantendo la massima sicurezza, in quanto rete e dati sono protetti.

RemoteConnect Support, che sarà disponibile per i multifunzione di seconda generazione dotati di Smart Operation Panel, è un’app essenziale per il professionista 4.0, un’occasione da non lasciarsi sfuggire per rendere la propria attività lavorativa più produttiva e fluida senza inutili perdite di tempo e lunghe attese per problemi che possono essere risolti da remoto, con il risultato di migliorare i propri servizi e la soddisfazione dei clienti.


Vuoi sapere di più
su quest’app innovativa e unica? Chiama il  335 7240393  o invia una mail a digitalworkplace@noa.it.

By | 2018-06-13T10:26:26+00:00 giovedì 7 giugno 2018|News|Commenti disabilitati su Remote Connect Support: così Noa rivoluziona l’assistenza tecnica