CONTATTACI

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.lgs. 196/2003

[recaptcha]

NOA presenta l’Open House dedicato alle arti grafiche

NOA presenta l’Open House dedicato alle arti grafiche

NOA New Office Automation presenta l’Open House dedicato alla linea Commercial & Industrial Printing di Ricoh, pensata per rispondere alle esigenze di innovazione e valorizzazione del settore tipografico e di centri stampa aziendali. 

L’evento si terrà il 22 e 23 novembre presso l’Istituto Salesiano Sant’Ambrogio Opera Don Bosco di Milano e si inserisce all’interno di una collaborazione tra NOA e l’Istituto Salesiano in un’ottica di una crescita professionale e didattica. Per questa occasione, infatti, è stato organizzato un concorso grafico, aperto agli studenti di alcune classi dell’istituto, dal titolo “Opticalendar”, che consiste nella realizzazione di un calendario dalle grafiche in stile optical art. 

L’Open House sarà rivolto in particolar modo alle imprese che ricercano maggiore automazione, controllo e visibilità per i flussi della stampa di produzione. La linea Commercial & Industrial Printing di NOA offre risposte efficienti e affidabili adatte alle diverse esigenze del settore. Un posto di primaria importanza sarà riservato a Ricoh Pro C7200X, strumento di stampa digitale per le arti grafiche che permette l’utilizzo del quinto colore, oltre ai quattro classici: la gamma proposta comprende la vernice bianca trasparente, che permette di evidenziare la grafica anche su supporti colorati o traslucidi, giallo e rosa fluo dal grande impatto visivo e rosso invisibile, usato per creare codici visibili solo alla luce ultravioletta.

Insieme a NOA, saranno presenti anche Graphix e Neopost Graphics, due importanti aziende che offrono soluzioni innovative nel settore grafico. Graphix presenterà sistemi professionali per la gestione del colore GMG, mentre Neopost Graphics presenterà dei sistemi di finitura professionale e nobilitazione.

L’Open House sarà quindi un’occasione per scoprire le nuove frontiere della comunicazione visiva, applicando metodi rivoluzionari alla stampa tradizionale; sarà possibile vedere Ricoh Pro C7200X in funzione e toccare con mano la sua eccellente qualità di stampa. Inoltre un team di esperti sarà a tua disposizione per valutare la scelta migliore in base alle tue esigenze. 


Venerdì 22 novembre dalle ore 14 alle ore 20
Sabato 23 dalle ore 9 alle ore 12.30

Istituto Salesiano S. Ambrogio Opera Don Bosco – Scuola Grafica 
Via Tonale 19, Milano.
Mezzi pubblici: MM3 fermata Sondrio, MM2 fermata Centrale
Parcheggio: è possibile usufruire delle zone di sosta a strisce blu o del parcheggio a pagamento in via Copernico 40.

Per confermare la presenza all’evento scrivi a eventi@noa.it oppure chiama al numero 0266169.324

 

By | 2019-10-29T14:54:11+01:00 martedì 29 Ottobre 2019|News|Commenti disabilitati su NOA presenta l’Open House dedicato alle arti grafiche