CONTATTACI

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.lgs. 196/2003

NOA presenta la nuova soluzione Ricoh per le arti grafiche: la serie Pro C7200sx

NOA presenta la nuova soluzione Ricoh per le arti grafiche: la serie Pro C7200sx

Le nuove stampanti di produzione digitali a colori offrono funzioni uniche e caratteristiche fondamentali per crescere e ampliare la propria attività. Innovazione, qualità elevata, produttività e valore aggiunto sono i contributi principali che le soluzioni della serie Pro C7200sx possono offrire al tuo business.
Ogni modello della serie è composto da un’unica unità, progettata per soddisfare le mutevoli necessità del mercato e aprire la strada a nuove opportunità aziendali.

Questa serie di soluzioni Ricoh per le arti grafiche assicura alle stampe una qualità di immagine straordinaria grazie al toner PxP che vanta un’ampia gamma cromatica permettendo così la riproduzione di colori brillanti e realistici, gradazione tonale omogenea, linee sottili e la minimizzazione dell’effetto lucido. Queste soluzioni apriranno il tuo business a nuove possibilità di stampa aggiungendo impatto alle stampe e valore ai servizi di stampa offerti grazie a una rivoluzionaria novità: il quinto colore.

Con l’inclusione nella gamma di colori del bianco, trasparente, giallo fluo, rosa fluo e rosso invisibile, la stampa Ricoh è ora a un livello superiore! Il quinto colore consente di dare libero sfogo alla propria immaginazione, aprendo opportunità di forte impatto visivo come grafiche enfatizzate dalla vernice trasparente, codici di sicurezza visibili solo alla luce ultravioletta, stampe di sfondi bianchi direttamente su supporti colorati.

I vantaggi offerti dalle serie Pro C7200sx sono riscontrabili inoltre dall’ampiezza della gamma di supporti. Queste stampanti supportano grammature da 52 a 360 g/m2 a piena velocità nominale e permettono la stampa fronte-retro su supporti fino a 700 mm e l’utilizzo di fogli di lunghezza fino a 1260 mm in modalità solo fronte. È possibile stampare su numerosi supporti interessanti come offset patinati lucidi e opachi, cartoncino texturizzato, carta autocopiante, buste.

Questi modelli sono dotati di una tecnologia che permette prestazione elevatissime, alta affidabilità e produttività massima, rivelandosi così l’opzione migliore per aziende in cerca di una piattaforma di stampa digitale a supporto o in sostituzione della propria dotazione offset, che garantisca loro una qualità d’immagine straordinaria.

I nuovi sistemi sono personalizzabili in base alle necessità di produzione offrendo diverse opzioni per la finitura e la rilegatura come il Fisher di pinzatura, l’unità di piega multipla, l’introduttore di copertine e molte altre alternative in grado di soddisfare le più svariate esigenze.
Numerose sono le opzioni offerte dalla tecnologia Fiery Central, con cui Ricoh risponde a esigenza del mercato quali una maggiore automazione, controllo e visibilità per i flussi della stampa di produzione.

Ricoh mette inoltre a disposizione software diversi in base alle esigenze di ogni cliente, come Total Flow Production Manager ideale per gestire al meglio le grandi quantità di lavori di stampa e Total Flow Prep che mette a disposizione strumenti efficienti per la composizione e la modifica di copie acquisite.

Vuoi saperne di più? Hai bisogno di consulenza? Chiama il nostro esperto al n.  02/66169.324 o invia una e-mail all’indirizzo vendite@noa.it Saremo lieti di accogliere ogni tua richiesta e soddisfare tutte le tue curiosità.

By | 2018-09-05T17:11:52+00:00 mercoledì 29 agosto 2018|News|Commenti disabilitati su NOA presenta la nuova soluzione Ricoh per le arti grafiche: la serie Pro C7200sx