CONTATTACI

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.lgs. 196/2003

NOA presenta la nuova gamma di MFP Ricoh A4 a colori

NOA presenta la nuova gamma di MFP Ricoh A4 a colori

Per rendere più smart ogni ufficio NOA propone le nuove soluzioni a tecnologia LED che si inseriscono nella gamma di multifunzione e stampanti A4 a colori Ricoh.  Pratiche e funzionali, oltre a consentire una facile connessione a smartphone e tablet, sono prodotti pensate appositamente per gruppi di lavoro e aziende di piccole e medie dimensioni e studi professionali con esigenza di volumi di stampa contenuti.
La serie è costituita da una stampante (SP C360DNw) e tre multifunzione (SP C360SFNw/SP C360SNw/SP C361SFNwed) ed amplia la gamma per un’offerta ancora più integrata e completa. I prezzi vantaggiosi, il design compatto, la leggerezza, la tecnologia LED e l’operatività frontale rendono questi dispositivi la soluzione ideale anche per gli spazi più ristretti.

 

I nuovi modelli offrono:

Una qualità di stampa elevata nonché una velocità di stampa straordinaria (30 pagine al minuto, sia a colori che in bianco/nero), consentendo di stampare file a 1.200 dpi alla velocità nominale. Sono inoltre sicure grazie all’accesso controllato tramite il lettore di badge e la tecnologia NFC. 

Semplicità di utilizzo grazie al nuovo Smart Operation Panel (SOP) da 7 pollici, un pannello touch che permette di accedere a diverse funzioni in maniera facile e intuitiva e che accompagna l’utente durante l’installazione con una procedura di configurazione guidata. 

Ottima dotazione di serie grazie al processore da 1,2 GHz, 2 GB di RAM, emulazioni PCL 5c/6, PostScript 3, PDF Direct, Gigabit Ethernet, Wireless e Wi-Fi Direct.

Integrazione e agevolazione dei processi documentali esistenti accedendo a una piattaforma per i flussi di lavoro che consente di integrare le funzionalità del multifunzione coi processi aziendali digitali attraverso l’Application Site e le applicazioni Web Cloud di Ricoh. 

NOA pone inoltre un occhio di riguardo anche al tema ambientale: difatti questi dispositivi Ricoh sono eco-friendly con valori di TEC (Consumo Elettrico Tipico) contenuti.

Incremento del livello di produttività grazie alla funzione “ID Card Scan & Copy” per scansire documenti personali a tessera (carte di identità, patenti, carte di credito, tessere sanitarie, tesserini universitari, carte fedeltà) in un singolo passaggio attraverso lo slot dedicato nel multifunzione e al “foglio trasportatore“, per effettuare la scansione simultanea di ricevute e biglietti di diverso formato.

E’ possibile stampare, scansionare e salvare documenti anche interagendo con dispositivi smartphone e tablet. Inoltre questi modelli supportano applicazioni come Mopria, AirPrint e Google Cloud Print.

Per sapere quali di questi dispositivi è più adatto al tuo smart office offrendoti velocità, sicurezza e semplicità o anche solo per avere maggiori informazioni sulle funzionalità e sulle caratteistiche di questa nuova linea, contattaci al numero  02 66169.324  o scrivici all’indirizzo digitalworkplace@noa.it.

 

By | 2018-07-18T12:42:07+00:00 mercoledì 18 luglio 2018|News|Commenti disabilitati su NOA presenta la nuova gamma di MFP Ricoh A4 a colori