CONTATTACI

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.lgs. 196/2003

[recaptcha]

NOA 3D parteciperà al Connext 2019: il 7 e 8 febbraio la presentazione della nuova stampante 3D

NOA 3D parteciperà al Connext 2019: il 7 e 8 febbraio la presentazione della nuova stampante 3D

NOA è felice di annunciare la sua partecipazione al Connext 2019 il 7 e l’8 febbraio. Organizzato da Confindustria, è il primo incontro nazionale di partenariato industriale, con lo scopo di rafforzare l’ecosistema nazionale, per quanto riguarda il business, attraverso l’integrazione orizzontale e verticale. L’evento espositivo e di networking digitale ospiterà anche le startup nascenti del settore. Il tema sarà incentrato sui principali driver di sviluppo per le imprese nazionali e internazionali.

La Business Community presente al Connext si concentrerà su quattro aree tematiche diverse, che meglio rappresentano lo sviluppo e la crescita del sistema imprenditoriale italiano. Le aree sono: fabbrica intelligente, aree metropolitane motore dello sviluppo, territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile e persona al centro del progresso. NOA porterà la sua conoscenza ed esperienza nell’area tematica della fabbrica intelligente. In particolare, sarà la stampa 3D il punto focale della presenza di NOA all’evento.

NOA 3D fa parte del mercato della stampa additiva dal 2014, e propone servizi di noleggio, formazione e vendita di stampanti 3D. Le soluzioni che offre sono ideali per grandi e piccole imprese, architetti, designer, dentisti, medici, odontotecnici e gioiellieri. L’innovazione delle tecnologie di supporto di queste applicazioni e dei materiali tecnici è stata notevole negli ultimi anni, differenziandosi in vari settori di applicazione. Le stampati 3D sono la nuova area di creatività e competitività su cui puntare se si cercano:

  • Soluzioni di progettazione e design innovativi
  • Oggetti di altissima risoluzione ed accuratezza
  • Oggetti realizzati con materiali tecnici speciali
  • Velocità di stampa dei prototipi
  • Riduzione dei tempi di sviluppo fino al 40%
  • Abbattimento dei costi di gestione fino al 50%

Nella giornata dell’8 febbraio è previsto un momento di speech tenuto dal Direttore della divisione 3D di NOA, Antonio Guffanti, che verterà sulla presentazione dell’azienda, dei prodotti e delle applicazioni utilizzate nella stampa 3D. I marchi rappresentati da NOA saranno Formlabs e XYZ Printing. Inoltre verrà presentata, tramite video, la nuova stampante MfgPro1600 LSPc™. La MfgPro1600 LSPc™ vanta le tecnologia di stampa 3D più veloce al mondo. La “LSPc™ Technology” è una tecnologia che permetterà alla nuova MfgPro1600 xPF di stampare in continuo fino a 1 cm al minuto in altezza, una produzione del 40% più veloce con il doppio della precisione rispetto alle tradizionali 3D printers stereolitografiche.

Vi aspettiamo il 7 e l’8 febbraio al Milano Convention Center  dove potrete vedere e toccare con mano esempi di prototipi e modelli stampati dai nostri prodotti e parlare con i nostri specialisti 3D per conoscere i dettagli sulle diverse applicazioni. Per maggiori informazioni sulla nostra presenza al Connext e sulle attività NOA3D chiamaci al numero +02 66 169 324 o invia una email a info@noa3d.it.

 

By | 2019-02-01T10:14:35+01:00 venerdì 1 Febbraio 2019|News|Commenti disabilitati su NOA 3D parteciperà al Connext 2019: il 7 e 8 febbraio la presentazione della nuova stampante 3D