CONTATTACI

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.lgs. 196/2003

Multifunzione e PostaPronta: spedire i documenti non è più come una volta.

Multifunzione e PostaPronta: spedire i documenti non è più come una volta.

Sai già che con i dispositivi multifunzione di ultima generazione dotati di Smart Operational Panel puoi inviare i tuoi documenti senza passare per l’ufficio postale? Certo che puoi! Basta installare PostaPronta sul tuo pc e… invia!
Sì, ormai nel favoloso mondo del Digital Workplace e delle sue App tutto è possibile, anche inviare lettere e raccomandate: infatti, i suoi dispositivi multifunzione si possono interfacciare con l’applicazione il servizio PostaPronta -– installato su una stampante multifunzione in rete e su un personal computer – per spedire i documenti digitalizzati in modo facile e immediato, dopo aver acquisito il credito per le spedizioni postali.

Come funziona PostaPronta?
È molto semplice: servono un multifunzione in rete e la configurazione e installazione del Client PostaPronta su un personal computer (che deve essere connesso nella rete aziendale e avere le credenziali di amministratore); con una semplice selezione dell’icona sullo Smart Operation Panel del multifunzione, i documenti acquisiti in PDF sono inviati all’applicazione Client che li apre in modo automatico. Con pochi click successivi è possibile inviare per posta ogni documento acquisito.

Perché oggi è possibile anche questo servizio postale?
Grazie alla partnership tecnologica di Ricoh Italia e PRTGroup, azienda leader del settore dell’output management, piccole e medie imprese, avvocati, studi legali, società di servizi, società di recupero crediti, amministratori di condominio e associazioni di categoria possono gestire in maniera più rapida l’invio di piccoli lotti di posta direttamente dal proprio pc.
Con PostaPronta si eliminano i tempi sprecati nelle file degli uffici postali e si aumentano quelli della produttività. Se vuoi utilizzare anche tu questo servizio, contatta il nostro esperto NOA, che con un semplice training ti aiuterà a installarlo e a gestirlo nel modo migliore per te. Alla prossima!

By | 2018-06-01T19:03:51+00:00 giovedì 21 settembre 2017|News, Posta Pronta|Commenti disabilitati su Multifunzione e PostaPronta: spedire i documenti non è più come una volta.