CONTATTACI

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.lgs. 196/2003

MP C3004ex: la stampante multifunzione Ricoh a noleggio per il professionista 4.0

  • Stampante Multifunzione MP C3004ex

MP C3004ex: la stampante multifunzione Ricoh a noleggio per il professionista 4.0

Cosa trasforma un semplice ufficio in un luogo di lavoro creato a misura di professionista? Pensate alla rivoluzione digitale che NOA New Office Automation da Milano conduce con il noleggio di prodotti tecnologici come le nuove Stampanti Multifunzione o le Lavagne Interattive Multimediali e avrete la risposta: device di alto livello, come il modello MP C3004ex che permettono di migliorare la produzione aziendale, riducendo costi e consumi.

Le Stampanti Multifunzione e in particolare il modello MP C3004ex, sono uno strumento indispensabile per creare un ambiente di lavoro smart, incentrato su 3 parole chiave:
sicurezza, multifunzionalità e sostenibilità.

Sicurezza: la sicurezza è garantita poichè il Multifunzione Ricoh MP C3004ex sfrutta una serie di funzionalità native del prodotto e integrative che consentono la stampa in sicurezza dei dati. Le funzionalità rispondono alle indicazioni contenute nel nuovo regolamento sulla protezione dei dati personali (GDPR) in vigore a partire dal 25 maggio 2018. E’ possibile, grazie alla funzione stampa riservata, ottenere il documento solo quando l’utente lo desidera ed è fisicamente davanti al Multifunzione inserendo un PIN personale per il rilascio della stampa stessa. Questa funzione consente anche una corretta gestione del documento evitando sprechi di carta, sottrazione involontaria del documento da parte dei colleghi o utenti di passaggio. Il multifunzione è inoltre dotato di un sistema di criptaggio e sovrascrittura dei dati che rende del tutto inutilizzabili e irrecuperabili le informazioni gestite dalla macchina.
Oltre alle funzioni native il Multifunzione MP C3004ex attraverso l’installazione di software di Accounting come Papercut (Software che aiuta a ridurre gli sprechi dell’azienda in ambito printing – carta, toner ed energia – e a garantire la Sicurezza dei Documenti) aumenta la sicurezza della stampa, che verrà rilasciata solo dopo l’autenticazione via badge sul dispositivo. Installando e configurando  piattaforme Cloud come One Drive o DropBox sarà possibile stampare e scansionare recuperando i documenti archiviati in Cloud garantendo la totale riservatezza dei dati poiché il documento da stampare è vincolato all’autenticazione tramite login associato all’account e alla password dell’utente.

Multifunzionalità: le funzionalità native di MP C3004ex permettono di copiare, stampare in diverse modalità – da mobile (Android e IOS) o tramite supporti esterni di archiviazione di massa – scansionare via mail e folder, inviare fax e archiviare documenti. Inoltre, grazie a Software e Applicazioni integrabili, è possibile estendere le funzionalità del device non solo alla rete locale ma anche a piattaforme Cloud di archiviazione e stampa.

SostenibilitàMP C3004ex è un multifunzione ad alta prestazione e offre i valori TEC (Typical Electrical Consumption: definisce il consumo elettrico di un dispositivo attraverso una metodologia standard riconosciuta a livello internazionale) più bassi della categoria e ciò si traduce in una riduzione dei costi di gestione grazie al basso consumo energetico e all’abbattimento dell’impatto sull’ambiente. La sostenibilità, quindi, è un’altra delle qualità di questa stampante.

La Stampante Multifunzione a colori MP C3004ex è affidabile e altamente produttiva: come tutta la linea Ricoh Smart A3, garantisce una perfetta qualità di stampa. Il Multifunzione è dotato di Smart Operation Panel, un sistema di gestione documentale Android semplice e intuitivo perchè funziona allo stesso modo degli smartphone e tablet con cui tutti noi abbiamo a che fare quotidianamente.

MP C3004ex Smart Operation Pannel

Con MP C3004ex, proposta in noleggio da NOA-Milano, è possibile navigare direttamente nel web e, in estrema semplicità, stampare documenti, scaricarli e condividerli, il tutto in totale sicurezza dal momento che è già predisposta per soddisfare la nuova normativa sulla privacy (GDPR).

Per rendere il multifunzione MP C3004ex ritagliato sulle esigenze più specifiche di ogni singolo professionista è possibile scaricare le app che meglio aiutano nello svolgimento della propria attività. E’ il caso, ad esempio di Smart Device Connector, l’app che consente di usare tablet e smartphone per stampare, copiare, effettuare scansioni e inviare fax in mobilità e da più device, oppure Posta Pronta per eliminare le code agli sportelli postali, ottenere un notevole risparmio economico grazie all’offerta esclusiva dedicata ai partner che hanno aderito a questa iniziativa e gestire la posta in modo rapido ed efficiente.

Smart Device Connector

La stampante multifunzione MP C3004ex si presenta come un modello versatile e facile da usare, ma che, allo stesso tempo, grazie alle sue doti tecniche, permette di velocizzare il lavoro in ufficio oltre a un notevole risparmio, riducendo i costi di gestione poiché riunisce in sé le migliori qualità e le più potenti caratteristiche di una pluralità di dispositivi. Non solo favorisce l’attività lavorativa, ma consente, come tutti i prodotti proposti da NOA a noleggio, anche un più efficiente e agile lavoro in mobilità, essendo possibile connettere le stampanti multifunzione da smartphone e tablet, con la possibilità di accedere e stampare da qualsiasi luogo.

Vuoi saperne di più? Hai bisogno di consulenza? Chiama il nostro esperto al n. 02/66169.324 o invia una e-mail all’indirizzo vendite@noa.it Saremo lieti di accogliere ogni tua richiesta e soddisfare tutte le tue curiosità.

By | 2018-05-16T14:56:14+00:00 mercoledì 16 maggio 2018|News|Commenti disabilitati su MP C3004ex: la stampante multifunzione Ricoh a noleggio per il professionista 4.0