CONTATTACI

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.lgs. 196/2003

Le stampanti multifunzione del futuro? Sono già tra noi, a portata di mano

Le stampanti multifunzione del futuro? Sono già tra noi, a portata di mano

Nelle aziende italiane e nel mondo avanza a passo veloce e sicuro il nuovo modello di Ufficio 4.0, e nello scenario di questo grande cambiamento ci sono i modelli di stampanti multifunzione per ufficio Ricoh di ultima generazione.

Prendiamo per esempio la nuova gamma di multifunzione A3 a colori Ricoh da 20 a 60 ppm (13 modelli, da MP C2004EX a MP C6004EX): offrono funzioni nuove e potenziate con migliori prestazioni perché sono progettate per mettere al centro le esigenze degli utenti, che chiedono maggiore usabilità, efficienza energetica, perfetta qualità di stampa e sicurezza.

Quali sono le caratteristiche che le rendono inconfondibili?

  1. Sono tutte dotate di Smart Operation Panel. È il sistema che consente la gestione di ogni funzione in modo semplice e rapido: simile per usabilità ad uno smartphone o un tablet, ha lo schermo “tocca e scorri” da 10,1 pollici, ha lo sfondo personalizzabile e si possono installare un’ampia gamma di App utili per ottimizzare il proprio lavoro e la gestione delle stampe (i.e. Posta Pronta, Smart Device Connector, Copia Carta ID….)
  2. Hanno il sensore di rilevanza presenza, un dispositivo per individuare la vicinanza dell’utente in modo che lo Smart Operation Panel sia pronto all’uso nel momento in cui si è di fronte al dispositivo: ciò consente di ridurre ulteriormente i tempi già rapidi di riavvi dallo standby e migliorare la produttività.
  3. Grazie alla collaborazione tra Ricoh e Intel, tutti i modelli sono equipaggiati con processori Intel® Atom (con frequenza da 1,33 a 1,75 GHz) che assicurano tempi rapidi per elaborare file complessi e immagini in alta risoluzione, con una potenza di calcolo senza precedenti.

Inoltre:

  1. Per i modelli da 30 ppm in su è disponibile il finisher ibrido da 1.000 fogli, un accessorio per la punzonatura senza punti metallici. È una soluzione ecologica, sicura e pratica per realizzare documenti dall’aspetto professionale.
  2. La rumorosità di tutti i nuovi sistemi multifunzione è particolarmente contenuta e tutti i modelli sono conformi ai più stringenti requisiti ecologici, grazie a emissioni bassissime e valori di TEC (Consumo Elettrico Tipico) più bassi nel proprio segmento.

In sintesi, tutte le funzioni della nuova gamma A3 possono soddisfare le esigenze di chi sta pensando a un acquisto o noleggio di stampanti e multifunzione per l’ufficio. Grazie alle nuove App – che vengono via via create dalla comunità degli sviluppatori – sono sempre più intelligenti e modulabili in base alle particolari necessità.

Entra anche tu nel nuovo mondo dell’Ufficio 4.0, e fatti prendere per mano dai nostri esperti.

Mandaci un messaggio al n. 335 7240393, chiama lo 02 66 169 324 o manda una mail per prenotare una consulenza gratuita o chiedere materiale informativo alla mail ufficiomarketing@noa.it

Alla prossima!

By | 2018-02-20T10:47:05+00:00 lunedì 19 febbraio 2018|News|Commenti disabilitati su Le stampanti multifunzione del futuro? Sono già tra noi, a portata di mano