CONTATTACI

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.lgs. 196/2003

[recaptcha]

La rivoluzione della stampa per arti grafiche: la Ricoh PRO C7200SX e il quinto colore

La rivoluzione della stampa per arti grafiche: la Ricoh PRO C7200SX e il quinto colore

Il quinto colore è la rivoluzionaria novità offerta dalle stampanti Ricoh Pro C7200SX, proposte da NOA; questi dispositivi sono la risposta alle imprese che ricercano maggiore automazione, controllo e visibilità per i flussi della stampa di produzione. Il segreto di questi strumenti di stampa digitale per le arti grafiche è l’inserimento di un altro colore, oltre ai quattro classici: la gamma proposta comprende la vernice bianca trasparente, che permette di evidenziare la grafica anche su supporti colorati o traslucidi, giallo e rosa fluo dal grande impatto visivo e rosso invisibile, usato per creare codici visibili solo alla luce ultravioletta.

Questi dispositivi innovativi permettono di dare ampio spazio all’immaginazione, commutando le stazioni di colore; il bianco trasparente può essere combinato alle quattro tonalità tradizionali, così da stampare documenti di ogni genere in un unico passaggio. La qualità dell’immagine sarà elevata, con colori brillanti e realistici, gradazione tonale omogenea e linee sottili. In poco tempo è possibile realizzare coupon, menù, carte fedeltà e biglietti da visita su supporti di ogni genere, come carta autocopiante, cartoncino texturizzato, offset lucidi e opachi, ottenendo dei documenti eleganti e dai colori brillanti!

 

 

L’offerta non finisce qui; l’elevato grado di personalizzazione è ciò che contraddistingue i prodotti NOA, così che in base alla necessità di produzione, potranno essere scelte diverse opzioni per finitura e rilegatura, come il Finisher di pinzatura, l’unità di piega multipla e l’introduttore di copertine. Il settore tipografico ed i servizi di stampa offerti dalle imprese verranno valorizzati come non mai. La stampante Pro C7200SX è in grado di stampare colori ripetibili ad altissimo impatto visivo. Il sistema di imaging sfrutta la tecnologia VCSEL (acronimo per Vertical Cavity Surface Emitting Laser, ovvero laser a cavità verticale a emissione superficiale), un toner chimico PxP ultra fine e un sistema di fusione privo di olio per produrre stampe di incredibile qualità.

La stampante Ricoh Pro C7200SX fa parte dei prodotti che verranno presentati durante l’Open House di NOA, il 7 e 8 marzo presso lo Showroom Ricoh (Viale Martesana, 12, Vimodrone MI), un’occasione incentrata sui prodotti della Linea Commercial & Industrial Printing. Per maggiori informazioni riguardo l’evento e confermare la tua presenza contattaci all’indirizzo eventi@noa.it o al numero 0266169.324

By | 2019-02-27T12:22:50+02:00 mercoledì 27 Febbraio 2019|News|Commenti disabilitati su La rivoluzione della stampa per arti grafiche: la Ricoh PRO C7200SX e il quinto colore