CONTATTACI

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.lgs. 196/2003

L’ intelligenza artificiale a portata di ufficio

L’ intelligenza artificiale a portata di ufficio

L’Intelligenza Artificiale sul posto di lavoro ha un nome: Watson. IBM e Ricoh hanno rivoluzionato i meeting aziendali con una lavagna interattiva – l’Intelligent Workplace Solution – basata sulle tecnologie vocali e cognitive di IBM Watson. NOA-New Office Automation essendo da sempre in prima linea nella rivoluzione digitale verso l’ufficio 4.0, sposa questa idea innovativa che sarà presente nei nuovi modelli di Lavagne Interattive Multimediali in fase di progettazione.

L’Intelligent Workplace è in grado di supportare attivamente il team durante la riunione, sa rispondere a comandi vocali, prendere appunti, annotare attività e tradurre i contenuti in diverse lingue. Questo strumento, ben lontano dall’essere un semplice schermo, trasforma il modo di collaborare in sala riunioni diventando un vero e proprio partecipante attivo in grado di seguire più conversazioni parallele in contemporanea. La lavagna interattiva registra tutto ciò che viene detto durante il meeting per assicurarsi che non vengano tralasciati argomenti previsti in agenda.

Questa soluzione può anche mettere in contatto team distribuiti in diversi parti del mondo, permettendo in primo luogo il controllo dei contenuti sullo schermo sia ai partecipanti presenti fisicamente sia a quelli collegati da remoto e, in secondo luogo, traducendo istantaneamente quanto detto in lingue differenti rendendo la traduzione visibile sullo schermo. L’Intelligent Workplace si integrerà nella soluzione proposta da NOA dell’offerta di servizi che aiutano le aziende a migliorare la collaborazione e la produttività.

Vuoi saperne di più? Hai bisogno di consulenza? Chiama il nostro esperto al n.  +39 3456829003  o invia una e-mail all’indirizzo digitalworkplace@noa.it. Saremo lieti di accogliere ogni tua richiesta e soddisfare tutte le tue curiosità.

 

By | 2018-08-02T16:21:28+00:00 martedì 28 agosto 2018|News|Commenti disabilitati su L’ intelligenza artificiale a portata di ufficio