CONTATTACI

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.lgs. 196/2003

IM C6500 e IM C8000 di Ricoh: l’alta qualità che soddisfa le esigenze del tuo ufficio

IM C6500 e IM C8000 di Ricoh: l’alta qualità che soddisfa le esigenze del tuo ufficio

New Office Automation annuncia l’arrivo di due nuove stampanti multifunzione Ricoh, i dispositivi intelligenti IM C6500 e IM C8000. La serie IM C6500 e IM C8000 comprende i modelli di punta della linea di prodotti multifunzione A3 a colori per ufficio di Ricoh. Con una velocità rispettivamente di 65 e 80 pagine al minuto, sono i multifunzione per ufficio della gamma Ricoh più veloci prima di passare ai sistemi di produzione della serie Pro e per questo rientrano nella categoria prodotti definiti “High Volume Office

  • Ideali per clienti con volumi più alti e tirature più elevate
  • Qualità dell’immagine soddisfatta dall’eccellente controller di stampa
  • Produzione avanzata di documenti piegati, inserimento di copertine, finitura libretto
  • Adatta per gruppi di lavoro medio grande
  • Formato A4 e A3, carta comune
  • Colour ratio: 40%
  • Volume mensile IM C6500 e IM C8000: 20.000 pagine

Se vi è l’esigenza di stampare enormi volumi di documenti, è anche possibile programmare la stampa di notte. Le due multifunzione sono inoltre capaci di scannerizzare documenti originali fronte e retro in un unico passaggio fluido, garantendo il miglior risultato possibile anche in digitale assicurando una performance affidabile e non-stop.

I nuovi dispositivi multifunzione, presto disponibili sul sito di NOA, sono delle vere e proprie powerhouse aziendali che permettono di rendere l’ufficio ancora più efficiente e dinamico. Tutti i documenti necessari saranno stampati, fotocopiati o scannerizzati ad altissima qualità, mantenendo i colori originali il più nitido possibile. La IM C6500 e la IM C8000 garantiscono fogli piegati, pinzati, perforati e rilegati perfettamente, pronti per essere distribuiti a dipendenti e clienti. Una vera svolta per la comunicazione e il marketing della tua azienda: brochure, stampe, fascicoli, libretti e progetti potranno essere stampati in modo professionale direttamente in-house.

Le multifunzione IM C6500 e IM C8000 sono semplice e intuitive da utilizzare. Le due stampanti hanno la stessa interfaccia e sfruttano la tecnologia degli Intelligent Devices di Ricoh. Lo Smart Operational Panel presente sulle macchine è di 10,1 pollici e si attiva automaticamente quando ci si avvicina. Grazie al touchscreen, sarà facile selezionare le opzioni desiderate e accedere a ulteriori applicazioni utili al tuo ufficio. Lo Smart Operational Panel infatti, supporta l’uso di soluzioni di workflow aziendali, come StreamLine NX. Grazie a questa funzione la produttività e la connessione tra i devices saranno più facili e sicure da gestire.

Da aggiungere alle numerose funzionalità smart delle multifunzione Ricoh, c’è anche la memoria in cloud. La gestione documentale sarà ancora più semplice, dato che tutti i documenti, anche quelli fronte e retro, potranno essere digitalizzati in un unico passaggio e salvati nelle cartelle del sistema aziendale direttamente dalla stampante Ricoh. La IM C6500 e la IM C8000 assicureranno ai dipendenti di condividere e trasferire informazioni in modo efficiente e in completa sicurezza. Le stampanti infatti, possono essere collegate ai servizi cloud più usati, come Dropbox, Google Drive, DocuWare e Office 365. Attraverso l’app di Ricoh sarà possibile coinvolgere e tenere sempre aggiornati anche i lavoratori in smartworking. Oltre che vedere i file condivisi, i dipendenti potranno inviare documenti alla stampante collegandosi da remoto alla IM C6500 e IM C8000 attraverso qualsiasi device, come smartphone e tablet.

Seguici per restare aggiornato su tutte le novità dei prodotti NOA. Per avere una consulenza personalizzata oppure un preventivo per l’acquisto o il noleggio operativo, puoi scriverci all’indirizzo info@noa.it oppure chiama al numero +39 0266169331 .
Seguici anche su Facebook e Linkedin per rimanere aggiornato sulle ultime novità!

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.lgs. 196/2003
By | 2020-07-21T13:33:40+02:00 martedì 21 Luglio 2020|News|Commenti disabilitati su IM C6500 e IM C8000 di Ricoh: l’alta qualità che soddisfa le esigenze del tuo ufficio