CONTATTACI

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.lgs. 196/2003

[recaptcha]

Il nuovo modo di condividere il lavoro con la lavagna interattiva

Il nuovo modo di condividere il lavoro con la lavagna interattiva

Il mondo del business è sempre più alla ricerca di soluzioni che possono offrire modi nuovi di condivisione in tempo reale, pratici e veloci. Quando si tratta di riunioni o conference call, la necessità di un prodotto innovativo è fondamentale. Immaginiamo una lavagna interattiva che sia in grado di dare una svolta decisiva al solito modo di lavorare.  Non importa se in ufficio, in viaggio o a casa, tutti i membri possono partecipare alla visione del file, potendo anche effettuare modifiche in tempo reale. Nel mondo del business 4.0 abbiamo la possibilità di partecipare a riunioni anche se ci troviamo in due continenti diversi, o a migliaia di chilometri di distanza. E’ necessario, dunque, un oggetto che possa garantire un modo facile di condividere i file e soprattutto di interagire in maniera immediata con esso. 

 

I modelli di lavagna interattiva Ricoh, proposti da NOA, sono la scelta ideale per chi ha queste necessità. Il display touch ad alta risoluzione è adatto per le sale riunioni di piccole e medie dimensioni, garantendo una qualità dell’immagine eccezionale. L’hub di interscambio da la possibilità di scrivere annotazioni su documenti e navigare in internet, in modo da poter effettuare le modifiche necessarie al momento. Accessori come gli altoparlanti, il microfono e la videocamera la rendono ideale per eseguire videoconferenze anche a grande distanza, dando l’impressione di essere nella stessa stanza. Il nuovo modo di collaborare è facile, veloce e sicuro. L’interfaccia della LIM è stata creata appositamente per essere accessibile e immediata, tutti possono utilizzarla e sono in grado di utilizzarla subito. La possibilità di controllare gli accessi con un badge, inoltre, la rende sicura nel suo utilizzo, in modo da proteggere i dati più preziosi della tua azienda. Lo Streamline NX, dà la possibilità di stampare o inviare email del contenuto visualizzato sulla lavagna, senza coinvolgere altri computer. 

La lavagna interattiva, quindi può effettivamente garantire al tuo ufficio flessibilità di lavoro e, di conseguenza, produttività. Adatta anche per la progettazione di nuove idee che saranno ben visibili, grazie allo schermo, e condivisibili nell’immediato con i partner e colleghi, non importa se in loco o da remoto. Una scelta ideale per chi vuole rendere il suo ufficio smart in linea con i cambiamenti in atto nel mondo del lavoro che tende ad essere sempre più veloce e interscambiabile.

 

Se desideri scoprire tutti i modelli disponibili e scegliere quello più adatto alle tue esigenze, puoi consultare le schede tecniche sul sito NOA. Contattaci chiamando il numero +39 3456829003 o inviando una e-mail all’indirizzo digitalworkplace@noa.it ,saremo lieti di accogliere ogni tua richiesta e soddisfare tutte le tue curiosità.

By | 2019-01-17T17:06:30+00:00 giovedì 17 Gennaio 2019|News|Commenti disabilitati su Il nuovo modo di condividere il lavoro con la lavagna interattiva