CONTATTACI

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.lgs. 196/2003

Entra nel mondo del Digital Workplace: c’è un’App per ogni tuo desiderio.

Entra nel mondo del Digital Workplace: c’è un’App per ogni tuo desiderio.

Stampare, eseguire scansioni, inviare documenti in modo semplicissimo, velocissimo, sicurissimo… È quello che aziende e studi professionali vorrebbero fare ogni giorno, senza perdere tempo. Roba da bacchetta magica? No, basta un’App e ogni desiderio diventa realtà!

Cos’è un’App?

Oggi servono solo tre lettere per definire un software progettato per essere installato su un dispositivo mobile, smartphone e tablet: App. È il diminutivo dell’inglese application e ormai ci sono sul mercato una miriade di App (gratuite e a pagamento) che stanno modificando il nostro modo di lavorare, comunicare, acquistare online, giocare, e così via.

Le App sono al centro del Digital Workplace, il sistema digitale che aiuta a lavorare in modo nuovo, con flessibilità, interconnessione e tempestività. Con le App del Digital Workplace è possibile stampare, eseguire scansioni e inviare documenti sul cloud in maniera semplice e veloce. Ecco due esempi:

Vuoi stampare e scansionare ovunque ti trovi?

RICOH SMART DEVICE PRINT&SCAN è un’App gratuita, disponibile su App Store e Google Play. Consente di stampare e acquisire documenti con tablet e smartphone dotati di sistema operativo iOS o Android, connessi alla rete Wi-Fi dell’azienda. I documenti da stampare possono essere sul dispositivo mobile oppure nel cloud su Dropbox o Google Drive, e anche i documenti scansiti con un multifunzione possono essere salvati direttamente sui siti di cloud storage. Con questa App del Digital Workplace è possibile ottenere efficienza e produttività in ogni azienda, soprattutto nei contesti che puntano a uno stile di lavoro “mobile”, non legato a postazioni fisse.

Vuoi inviare i tuoi documenti scansionati in modo rapido e sicuro?

SCAN TO ME è un’App fantastica! Invia i documenti scansionati a un indirizzo email preregistrato nella rubrica del multifunzione. Con questa App non c’è rischio di inviare la scansione a un altro utente, poiché ogni indirizzo email è impostato automaticamente come destinazione quando si effettua il login al dispositivo. Ha una grande semplicità d’uso perché non occorrono impostazioni particolari e il processo è rapido e immediato. È un’App del Digital Workplace adatta per piccole e medie aziende, uffici e ambienti professionali in cui si fanno frequentemente scansioni, dove non è predisposta una soluzione centralizzata per inviarle nei formati PDF, JPEG, TIFF a un indirizzo email predefinito.

Belle queste App, vero? Ma nel favoloso mondo del Digital Workplace ce ne sono altre incredibili, e te le vogliamo far conoscere nei prossimi articoli che pubblicheremo! Continua a seguirci… e se invece vuoi già saperne di più, contatta il nostro esperto NOA con lui troverai la soluzione per soddisfare subito ogni tuo desiderio. Alla prossima!

By | 2017-10-18T12:12:53+00:00 martedì 17 ottobre 2017|News|Commenti disabilitati su Entra nel mondo del Digital Workplace: c’è un’App per ogni tuo desiderio.