CONTATTACI

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.lgs. 196/2003

Con le stampanti multifunzione e le LIM NOA l’ufficio diventa 4.0

Con le stampanti multifunzione e le LIM NOA l’ufficio diventa 4.0

La rivoluzione che sta attraversando il mondo del lavoro tocca inevitabilmente il luogo in cui migliaia di professionisti svolgono la loro attività ogni giorno: l’ufficio. Per immaginare come sarà l’ambiente di lavoro del futuro bisogna considerare l’uomo e le sue esigenze, un luogo costruito intorno al professionista. L’ufficio 4.0 nascerà sulla base di alcuni aggettivi fondamentali: multifunzionale, ecosostenibile e tecnologico e quando si parla di tecnologia non si può prescindere da Noa.

NOA – New Office Automation fa partire da Milano la rivoluzione digitale con i suoi prodotti e servizi innovativi al servizio del professionista per migliorare la produzione aziendale e personale. Di fondamentale importanza in questo settore è l’Internet of Things (IOT): concetto che si è imposto in questi anni come un network in cui tutti gli strumenti sono connessi alla rete e in comunicazione tra di loro: un modo per potere collaborare e poter scambiare un notevole mole di dati e informazioni.

Noa da Milano conduce in tutta Italia la rivoluzione digitale con i suoi prodotti e servizi, come le stampanti multifunzione e le lavagne interattive multimediali (LIM). Le stampanti multifunzione, in vendita e noleggio, permettono a Noa di offrire uno strumento efficace e flessibile, facile da usare, ma che soddisfa allo stesso modo le esigenze di sicurezza in costante crescita. Le stampanti multifunzione Noa sono già predisposte per soddisfare la nuova normativa sulla privacy (GDPR)

Le stampanti multifunzione sono dotate di Smart Operation Panel, il sistema di gestione dei documenti con wi-fi direct al quale è possibile connettersi con smartphone e tablet e quindi, grazie ad esso, stampare, scansionare e copiare documenti. È inoltre possibile l’accesso diretto al web per visualizzare i contenuti (anche audiovisivi) e interagire con i dispositivi mobili.

La LIM che Noa propone in vendita o in affitto, permette tutte le funzioni di una lavagna tradizionale, come scrivere e disegnare, unite a quelle di un computer: allegare immagini, visualizzare testi, riprodurre contenuti audiovisivi.  La lavagna interattiva multimediale aumenta le sue potenzialità potendo interagire con i vari device mobili: smartphone, tablet e computer. Grazie a stampanti multifunzione e LIM proposte da Noa cambia la percezione del luogo di lavoro: non è più il professionista a recarsi in ufficio, ma è l’ufficio a essere creato intorno al professionista.

Vuoi saperne di più? Per aggiornamenti e approfondimenti su questo tema affidati ai nostri consulenti contattando il +39 335 5758 224 o invia una email a digitalworkplace@noa.it.

By | 2018-05-03T11:14:29+00:00 giovedì 3 maggio 2018|News|Commenti disabilitati su Con le stampanti multifunzione e le LIM NOA l’ufficio diventa 4.0