CONTATTACI

    Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.lgs. 196/2003

    5 motivi per avere una MFP d’ultima generazione in ufficio

    • stampanti multifunzione milano

    5 motivi per avere una MFP d’ultima generazione in ufficio

    stampanti multifunzione MilanoNew Office Automation è un’azienda di Milano presente nel settore office da ormai quasi 40 anni. Nel tempo il team di NOA si è specializzato nel trovare per i propri clienti le soluzioni migliori per rendere il loro lavoro d’ufficio sempre più efficiente, servendosi di tecnologie smart di ultima generazione. Nel 1994, New Office Automation è diventata partecipata di Ricoh Italia, leader a livello mondiale di periferiche e stampanti multifunzione.

    Da veri esperti del settore, il team di NOA spiega i 5 motivi per cui è fondamentale avere una stampante MFP in ufficio.

    1. Avere a disposizione una stampante Ricoh di ultima generazione è sicuramente in linea con la tanto bramata Digital Transformation (Scopri il Decreto Crescita e i 100 milioni messi a disposizione delle PMI). Dispositivi intelligenti come le MFP, permettono di digitalizzare e snellire interi processi che solitamente in ufficio possono essere macchinosi e complessi.
    I dispositivi più recenti hanno possibilità di accedere on-demand alle tecnologie più all’avanguardia. Infatti, le nuove MFP Ricoh, come l’IM550F, consentono di accedere ad aggiornamenti continui da installare direttamente sulla multifunzione, che si evolve quindi di pari passo con il tuo business. Grazie alla Always Current Tecnology, Ricoh offre sempre nuove funzionalità e aggiornamenti che possono essere installati sul dispositivo senza alcun intervento di un tecnico.

    stampante multifunzione Ricoh2. Avere una MFP in ufficio significa essere completamente indipendente da servizi di stampa, scan e copia esterni, anche quando si tratta di formati più grandi o di un numero elevato di pagine. Grazie alle stampanti multifunzione Ricoh di ultima generazione, puoi dire a addio a grandi periferiche ingombranti e avere, in un unico dispositivo intelligente, tutte le funzioni di cui hai bisogno, anche le più avanzate. Invia documenti direttamente alla multifunzione, collega dispositivi diversi tra loro e rendi il lavoro all’interno del tuo ufficio ancora più flessibile ed efficiente.

    3. Spesso quando si parla di MFP sembra che siano periferiche complesse e difficili da configurare e settare. Già i modelli precedenti erano di semplice utilizzo, ma quelli più recenti sono veramente intuitivi e facili da sincronizzare con i vari dispositivi. La gestione e le impostazioni sono semplificate anche grazie allo Smart Operational Panel, ormai presente sulla maggior parte delle MFP Ricoh, è possibile aggiungere o eliminare app e widget, interagire con smartphone e tablet per comunicare e stampare da remoto. Si possono scansionare e inviare documenti direttamente via e-mail, o salvarli in rete e accedervi tramite Web oltre che personalizzarli in base alle tue necessità. Quest’ultima possibilità di poter interagire con la MFP anche da remoto è sicuramente ideali in un periodo in cui lo smart working è una formula di lavoro sempre più utilizzata.

    mfp4. Una stampante Ricoh di ultima generazione significa anche sicurezza. I dispositivi smart sono iperconnessi e semplicissimi da configurare, ma non a scapito della privacy del tuo ufficio. Infatti, Ricoh ha pensato alla protezione del disco fisso e alla sovrascrittura dei dati di serie‚ il che significa avere dati protetti a 360°. Oltre a questo, le stampanti multifunzione sono conformi a IEEE 2006.1, ossia il più elevato standard internazionale per la sicurezza, così da avere processi di scan, stampa e copia sicuri. Per aumentare ancora di più la cybersecurity attorno ai tuoi dati, tutti quelli presenti sulle MFP sono crittografati.

    mfp noleggio milano

    5. Ultimo, ma non per importanza, è il vantaggio di poter avere una stampante multifunzione d’ultima generazione con formule di noleggio. Per esempio, NOA offre il noleggio operativo: una soluzione che dà tutti i vantaggi di avere una MFP di ultima generazione ma conveniente dal punto di vista economico. Grazie al noleggio operativo si possono usufruire di costosi dispositivi multifunzione pagando piccole rate mensili, senza dover sostenere un costo aggiuntivo iniziale. Il noleggio operativo offre la possibilità di sostituire il bene con una versione diversa o più avanzata anche prima della fine del contratto. Un grande vantaggio per tutti quegli uffici e quelle aziende che sono in continua evoluzione e prediligono dispositivi innovativi ed efficaci. Inoltre, il canone di noleggio di un prodotto o servizio NOA prevede la formazione del cliente al corretto utilizzo del prodotto e l’assistenza.

    new office automationPer vedere tutte le stampanti multifunzione disponibili da NOA a Milano e in Lombardia, visita questa pagina. Se invece vuoi ricevere una consulenza personalizzata per acquistare o noleggiare un dispositivo intelligente di Ricoh, non esitare a contattarci! Il nostro team sarà più che felice di rispondere alle tue domande e trovare la soluzione migliore per soddisfare le tue esigenze, chiama il numero +39 335 575 8223 oppure inviaci una mail a ufficiomarketing@noa.it.

      Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.lgs. 196/2003

      By | 2021-01-15T14:54:37+01:00 venerdì 15 Gennaio 2021|News|Commenti disabilitati su 5 motivi per avere una MFP d’ultima generazione in ufficio