CONTATTACI

    Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.lgs. 196/2003

    DAY LOCKERS 2020-11-19T10:13:42+01:00

    Loading...

    L’emergenza COVID-19 ha portato molte aziende al ripensamento degli spazi di lavoro: le imprese devono valutare come ridurre il contatto tra dipendenti nella distribuzione di documenti, asset aziendali, scrivanie e a come fornire spazi di lavoro personali rispettando le indicazioni di distanziamento sociale e contingentamento del personale. Grazie alla tecnologia degli Smart Lockers è possibile facilitare la prenotazione del proprio posto di lavoro e degli strumentio necessari per gestire le proprie funzioni.

    Le aziende che adottano un concept di posto di lavoro «agile» devono fornire spazi personali. 

    • Organico in mobilità significa un elevato numero di persone (>30%) in mobilità
    • Serrature a chiave per gli armadietti personali in cui lasciare/depositare gli asset di lavoro generano significativi problemi per la gestione delle chiavi.
    • Il controllo elettronico degli accessi consente l’accesso ma non fornisce in tempo reale l’utilizzo dell’armadietto.

    Il sistema Day Lockers risolve questi problemi e fornisce una vera e propria capacità di archiviazione e gestione della prenotazione. Grazie ai Day Lockers infatti non avrò più un armadio per ogni dipendente, ma un Lockers prenotabile, degli armadietti dove depositare/ritirare i propri beni nel momento di accesso e uscita in azienda.

    LA SOLUZIONE

    Gli armadietti intelligenti per la prenotazione della propria postazione di lavoro  da casa quando si è in modalità smart working, sono una soluzione ottimale per gestire la presenza dei dipendenti negli spazi di lavoro in tutta sicurezza. Grazie ai Lockers:

    • i dipendenti possono prenotare la propria scrivania da casa tramite pp
    • le celle possono essere prenotate per depositare i propri effetti personali o per trovare il materiale necessario alla giornata di lavoro in presenza
    • le celle diventano exchange point tra i colleghi
    • se il collega che deve ritirare il materiale non viene trovato, si cerca un collega presente che lo possa fare
    • le celle possono essere condivise tra i diversi reparti

    La tecnologia inclusa negli Smart Locker può essere riprodotta anche nei complementi di arredo di design.
    L’utilizzo dell’elettroserratura rende l’armadietto un prodotto IoT mantenendo invariati gli altri elementi contenuti negli Smart Locker (touchscreen, QR/bar code reader, badge reader)

    Scrivici per avere maggiori informazioni sui Day Lockers!


      Che tipo di info:


      Voglio ricevere la vostra newsletter: sino
      Scegliendo sì, autorizzo all'invio della newsletter e al trattamento dei dati per finalità di marketing come da informativa